07 agosto 09, 10:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2009 Residenza: Roma
| Nuovo arrivato (Nine Eagles Free Spirit)
Salve a tutti, sono un neo appassionato e da due giorni mi sto cimentando con un Free Spirit della Nine Eagles. Devo dire che mi ci sto trovando molto bene, risponde ai comandi con la giusta prontezza ed è molto stabile, decisamente indicato per chi è alle prime armi come me perchè ti permette di prenderci confidenza subito e inoltre è molto robusto a dispetto dell'aspetto "gracilino". All'esterno chiaramente ha i suoi limiti, ma sono più elevati di quello che si può pensare e si riesce a pilotare anche con una leggera brezza. Mi piacerebbe sapere se qui c'è qualcun altro lo usa per scambiare opinioni. |
07 agosto 09, 17:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
08 agosto 09, 11:32 | #3 (permalink) Top |
|
Eccolo qua: Nine Eagles In 3 giorni ho fatto 7 scariche, circa 45 minuti complessivi di volo e 3 volte su 4 riesco a farlo decollare da una stanza e atterrare in un'altra senza crash. L'unico appunto che mi sento di fare è la durata della batteria che è veramente scarsa, poco più di 5 minuti, ma probailmente sono "abituato male" io, provenendo dal mondo del drift radiocomandato dove girare 1 ora con un pacco batteria è normale |
08 agosto 09, 12:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
08 agosto 09, 13:19 | #5 (permalink) Top |
Rappresentante | ciao ragazzi
qualche mese parlai di questo gioiellino,ma subito contrariato perchè molte volte alcuni ely si comprano solo perchè fanno tendenza.un pò come le moto o gli scooter,con questo ely io ho fatto di tutto ho giocato anche in auto mentre mia moglie guidava ovviamente con vetri chiusi,pesa appena 27gr ma ha una grande forza,eccoti un video,ti faccio notare che il servo picchia cabra era fuori uso quindi guidato con mezzo piatto ciclico YouTube - t-rex500
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
08 agosto 09, 13:31 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti anche io ero un pò titubante perchè per me era assolutamente sconosciuto (ero partito con l'idea di prendere uno dei "soliti noti") e anche qui nel forum avevo trovato pochissime informazioni su questo modello, poi mi sono fidato del mio negoziante e a quanto pare ho fatto bene, da niubbo totale mi ci sto divertendo da morire e credo proprio che il giorno che farò il passo verso un eli superiore (che molto probbilmente sarà il Kestrel 500 sempre di questa marca) lo terrò comunque. Per il video vedrò di attrezzarmi appena faccio un pò di esperienza in più per farvi vedere qualcosa di decente. | |
08 agosto 09, 22:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
|
Io preferisco questo della stessa casa Nine Eagles |
08 agosto 09, 23:19 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Molto più bello il Kestrel.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
09 agosto 09, 06:00 | #10 (permalink) Top |
Rappresentante | ok ragazzi
non confondiamoci il kestrel come classe è più grande,lo spirit è un mini ely da 27 gr e farebbe concorrenza al blade mcx, e dal walkera 5/6
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
Bookmarks |
| |