05 agosto 09, 04:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2009 Residenza: salone
| Acquisto on line Esky
Ciao, vorrei comprare l'Esky Belt-CP V2 sul loro sito Esky 2.4G 6CH Belt-CP V2 (Green) 3D RTF [EK1H-E602GA] - EUR122.62 : ESky TWF RC Helicopters, honey bee, honey bee king 3, belt cp v2, lama 3, lama 4 si riesce a risparmiare molto rispetto ad i prezzi nei negozi italiani.Tuttavia la spedizione viene fatta da Honk Kong, c'è qualcuno che ha già acquistato lì, come vi siete trovati? Un'altra cosa qualcuno mi saprebbe chiarire la differenza tra il Belt-CP V2 ed l'Honey Bee King 3. A me sembrano quasi identici. Grazie, Ciao |
06 agosto 09, 20:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
E' molto probabile che però il pacco si fermi in dogana e che tu debba pagare le relative spese di sdoganamento. Difficile quantificarle, io avevo preso un lama v4 (su ebay ma sempre da HK) n altre cose, e mi pare che costasse in tutto sui 90 euro spedito, però quando mi è arrivato ne ho dovute pagare altre 20 al postino. Il valore dichiarato sul pacco, sulla base del quale i funzionari calcolano il prezzo da pagare, era di soli 30 USD, ossia poco più dei 20 euro...insomma il rischio di pagare c'è e è grande, quanto pagare credo sia difficile da prevedere a priori. | |
Bookmarks |
| |