|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| chiarimento sui modelli honey bee?????
ciao a tutti io sono nuovo del forum....ho visto che qui ci sono moltissimi appassionati e quindi o deciso di scrivere x avere un chiarimento che spero sara' quello definitivo.Tra poco acquistero' il mio primo modello di elicottero piu' serio di quello che ho attualmente(un coassiale che x me e un giocattolino)e ho deciso di prendermi un E SKY HONEY BEE cp1 ma in questi giorni stavo considerando anche il cp2...Ora pur avendo letto molto su questo forum ancora non mi e' chiara una cosa..........Parlando di HONEY BEE leggo di modelli che alcuni chiamano FP,CP1,mak3 e altri............Susate ma il modello FP e' il CP1 e quindi sono lo stesso identico modello o sono due modelli diversi??Perche' da quello che so il Honey bee fp e' a passo fisso ............Il cp1 invece dovrebbe essere a passso variabile....................o no...............il cp2 so che e' apasso collettivo........X FAVORE vorrei finalmente togliermi questo dubbio prima dell'acquisto.......GRAZIE DA SUBITO E A RISENTIRCI APPENA AVRO' IL MIO ELI!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 14 | 02 settembre 10 19:46 |
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King | rollyzan | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 marzo 10 00:22 |
Honey bee cp2 contro Honey bee 2 | Nikos | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 19 aprile 07 11:27 |
chiarimento sui servi!! | jp-rr | Navimodellismo a Motore | 11 | 20 marzo 06 19:46 |