![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il passo variabile...beh potresti metterlo ed eliminare il motore posteriore e fare girare elica coda con motore principale e il passo la cambi col servo..... l'unico motivo per mettere il passo variabile è eliminare il motere di coda.... troppo incasinato...la vedo dura....ma come ho gia detto....tutto è possibile!!!!!!!! ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Forse intendeva il passo variabile sul rotore principale! Penso che esistano dei kit di conversione come per l'ikarus eco piccolo prova a vedere su www.helihobby.com o su www.e-heli-shop.de Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si puoi, ma devi cambiare la radio con una 6 canali. ti conviene vendere il passo fisso e passare ad un variabile. Alcuni modelli di E-sky hanno la testa a passo variabile, ma è bloccata con una boccola (come era sul mio) quindi la modifica è più semplice, ma anche io ho dovuto cambiare la radio. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Ammeso che tu riesca a trovare in commercio la meccanica del collettivo, credo che il problema + grosso sia per il telaio che dovrebbe alloggiare un ulteriore servo per comandare il collettivo (appunto la meccanica del passo variabile). Il rotore di coda dovrebbe rimanere con il suo motorino indipendente perchè la vedo ancor + dura con un ulteriore modifica sulla trasmissione del moto ad esso tramite cinghia o albero dal rotore principale. Considera che a quel punto non potrai più utilizzare la radio a 4 canali fornita con il df4 ma dovrai averne una computerizzata almeno con 5 canali e che ti consenta di impostare le curve gas e passo. Se è per sfizio puoi anche povare se ci sono degli up-grade come ti segnala Gianf, ma se è perchè vuoi provare il passo variabile allora ti consiglio di acquistare un eli che già di base ne sia provvisto (zoom400, t-rex, walk36 ecc.) Ciao!! p.s.: Scusa Mirav ho postato dopo di te e non ti avevo visto!
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005
| Citazione:
La mia era proprio una domanda così così per entrare nell'argomento. Ora ho da pensare sù qualche cosa di nuovo. ciao Nando | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Io ho iniziato così | Roby65 | Aeromodellismo Principianti | 12 | 28 agosto 07 16:07 |
come mai fa cosi? | sharky86 | Elimodellismo Principianti | 7 | 18 febbraio 07 13:00 |
DF4 non è poi così male... | even1978 | Elimodellismo Principianti | 29 | 08 giugno 06 22:04 |
ho iniziato cosi .... | sardinian | Aeromodellismo Principianti | 12 | 15 dicembre 04 17:22 |
+ piccolo di così.... | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 30 settembre 04 01:20 |