Sembrerà stupido,ma mi serve un aiuto per il montaggio pale!! - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 09, 11:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Question Sembrerà stupido,ma mi serve un aiuto per il montaggio pale!!

Ciao a tutti,
poco tempo fa ho venduto ad un mio amico il mio raptor con pale in carbonio sab a parte da montare dopo aver preso un pò di pratica.
Bene il modello quando l'ho preso io montava delle pale carbon jp.Poi le ho tolte perchè o fatto un crash ed ho messo dell schifosissime pale in legno.
Oggi il mio amico ha deciso di cambiare e montare le bellissime pale sab red devil nuove di zecca.
E sorpresa!!!
Nel montarle ci siamo accorti che chiudendole urtano con l'angolo sulla brucola che tiene il portapale...e quindi non si possono chiudere!!!!!
Ma possibile!!?le jp andavano bene!!...ma le sab sul raptor 50 non si possono montare?ed ora come possiamo risolvere?
Chi mi aiuta?tral'altro ho fatto anche una figuraccia!
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 10:11   #2 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
poco tempo fa ho venduto ad un mio amico il mio raptor con pale in carbonio sab a parte da montare dopo aver preso un pò di pratica.
Bene il modello quando l'ho preso io montava delle pale carbon jp.Poi le ho tolte perchè o fatto un crash ed ho messo dell schifosissime pale in legno.
Oggi il mio amico ha deciso di cambiare e montare le bellissime pale sab red devil nuove di zecca.
E sorpresa!!!
Nel montarle ci siamo accorti che chiudendole urtano con l'angolo sulla brucola che tiene il portapale...e quindi non si possono chiudere!!!!!
Ma possibile!!?le jp andavano bene!!...ma le sab sul raptor 50 non si possono montare?ed ora come possiamo risolvere?
Chi mi aiuta?tral'altro ho fatto anche una figuraccia!
Io sul Raptor 50 ho pale Sab che non urtano da nessuna parte, poi non capisco quando dici "urtano con l'angolo sulla brucola che tiene il portapale"
?????
Non so se le red devil hanno due dischi come spessore come le mie, per riempire il gap che si forma tra pinza e pala, cioè ti portano allo spessore giusto le pale.
Le mie sono in fibra di vetro e non in carbonio ma penso che se parli delle 60 di lunghezza, sono le stesse.
Se mai come dici tu sembrano più lunghe dopo il foro di fissaggio della vite della pinza???
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks