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User Data registr.: 21-07-2009 Residenza: Alessandria
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Dopo un paio di mesi di utilizzo, ammetto forse con qualche urto di troppo, mi sono ritrovato a cambiare prima la ruota dentata del rotore superiore, poi, il motore (rear) che comanda lo stesso rotore, quindi il motore (front) che controlla il rotore inferiore, perchè il nuovo motore era troppo più veloce di quello vecchio non sostituito, ed adesso nuovamente la ruota dentata che controlla il rotore superiore, senza contare che i due alberi motore, quello interno e quello esterno, non sono più perfettamente dritti e quindi andrebbero probabilmente cambiati (ho sempre comprato pezzi originali e mai up-grade, perchè più veloci da trovare sul mercato). Mi chiedo se continuassi a sostituire tutte le parti che si guastano probabilmente a breve dovrei rifare nuovo l'heli. Sono arrivato alla fine della vita media del mio Lama V4? e forse mi conviene comprarne un altro tenendo quello vecchio per i ricambi. In questo caso si trova in commercio un Lama V4 senza radiocomando? Grazie |
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