|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2009 Residenza: Alessandria
| ![]()
Dopo un paio di mesi di utilizzo, ammetto forse con qualche urto di troppo, mi sono ritrovato a cambiare prima la ruota dentata del rotore superiore, poi, il motore (rear) che comanda lo stesso rotore, quindi il motore (front) che controlla il rotore inferiore, perchè il nuovo motore era troppo più veloce di quello vecchio non sostituito, ed adesso nuovamente la ruota dentata che controlla il rotore superiore, senza contare che i due alberi motore, quello interno e quello esterno, non sono più perfettamente dritti e quindi andrebbero probabilmente cambiati (ho sempre comprato pezzi originali e mai up-grade, perchè più veloci da trovare sul mercato). Mi chiedo se continuassi a sostituire tutte le parti che si guastano probabilmente a breve dovrei rifare nuovo l'heli. Sono arrivato alla fine della vita media del mio Lama V4? e forse mi conviene comprarne un altro tenendo quello vecchio per i ricambi. In questo caso si trova in commercio un Lama V4 senza radiocomando? Grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Durata media di un motore | Daitarn3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 02 marzo 09 15:29 |
Durata media volo | mmpuntocc | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 03 novembre 08 20:24 |
La miglior batteria per allungare la vita di un LAMA... | tonyclifton | Batterie e Caricabatterie | 0 | 04 giugno 08 20:55 |
vita media cinghia di trasmissione | massipos | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 30 settembre 06 19:56 |
P51D ... ad ala media | RuPa | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 06 dicembre 05 14:00 |