Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 09, 18:55   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-08-2009
NEOFITA ELIMODELLISMO - Consigli per Acquisto

Ciao a tutti, oggi mi sono recato in negozio ad acquistare dei pezzi di ricambio per il mio buggy ed ho visto fra gli scaffali un elicottero........(idea) ho chiesto al negoziante quale modello era più indicato per un principiante, la sua risposta è stata ESKY BIG LAMA.... che ne pensate voi vista la vostra super esperienza e nel caso, cosa mi consigliate.
grazie mille
gioma79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 09, 22:09   #2 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gioma79 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi mi sono recato in negozio ad acquistare dei pezzi di ricambio per il mio buggy ed ho visto fra gli scaffali un elicottero........(idea) ho chiesto al negoziante quale modello era più indicato per un principiante, la sua risposta è stata ESKY BIG LAMA.... che ne pensate voi vista la vostra super esperienza e nel caso, cosa mi consigliate.
grazie mille
si gli elicotteri coassiali vanno bene per iniziare,poi vedi se e' una cosa che ti piace davvero ti prendi un simulatore e ti fai i pollici per poi passare a un elicottero " vero".
Vecchio 04 agosto 09, 18:53   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-07-2009
Citazione:
grazie mille
Ciao, sono un neofita anche io, complimenti per l'arrivo!!!
Come primo elicottero ho comprato un big lama della e-sky e sto trovando abbastanza bene, l'abbastanza è legato al fatto di non saper pilotare l'eli, mi sono fatto i n"pollici" al simulatore epoi sono passato alla pala rotante, sono soddisfatto, per ora, ho fatto qualche crash, ma tutto risolvibile con pochissima spesa.
Per quel che può valere un parere di un neofita, mi sono trovato bene, buon neo acquisto.
paolom. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 20:29   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
si gli e sky sono ottimi per cominciare
io ho iniziato con un lama v3 e mi ci trovo benissimo e stabile e puoi volarci sia dentro che fuori in spazi ampi
mi ha fatto venire la passione, sappi che l'elimodellismo è peggio della droga, ne vuoi sempre di più, ma cosa fondamentele però, è sano e non fa male a nessuno, se non un pochetto al portafoglio
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 11:03   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
si gli e sky sono ottimi per cominciare
io ho iniziato con un lama v3 e mi ci trovo benissimo e stabile e puoi volarci sia dentro che fuori in spazi ampi
mi ha fatto venire la passione, sappi che l'elimodellismo è peggio della droga, ne vuoi sempre di più, ma cosa fondamentele però, è sano e non fa male a nessuno, se non un pochetto al portafoglio
Per questo sono già drogato visto il mio on-road della picco e off-road della nanda, scherzi a parte, per il simulatore bisogna comprarlo oppure si trova in rete??? ciao
Vecchio 05 agosto 09, 11:57   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di bulbsrtw

Data registr.: 27-12-2008
Citazione:
Per questo sono già drogato visto il mio on-road della picco e off-road della nanda, scherzi a parte, per il simulatore bisogna comprarlo oppure si trova in rete??? ciao
Non fare queste domande, altrimenti ti possono chiudere il post.
Ciao
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 14:14   #7 (permalink)  Top
User

non capisco la tua risposta (BULBSRTW), ma comunque non credo di aver fatto una domanda stupida visto che in rete si trovano vari programmi free, tra i quali simulatori di volo.
Vecchio 05 agosto 09, 14:52   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
non capisco la tua risposta (BULBSRTW), ma comunque non credo di aver fatto una domanda stupida visto che in rete si trovano vari programmi free, tra i quali simulatori di volo.
Probabilmente bulbsrtw pensava fosse una domanda che implicitamente si riferisse al download illegale (Emule e simili) di simulatori commerciali.

Per quelli freeware io conosco di nome solo questo, ma da quanto leggo non è molto aderente alla realtà nella fisica implementata:

FMS Homepage

FMS Homepage italiana - simulatore di volo modelli RC aero/eli/glider

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 10:07   #9 (permalink)  Top
User

naturalmente non intendevo programmi illegali, comunque ho visto che vendono dei simulatori con telecomando.
Qual'è il migliore qualità/prezzo
grazie
Rispondi

Bookmarks