01 agosto 09, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2009 Residenza: Torrita di Siena
| NEOFITA ELIMODELLISMO - Consigli per Acquisto
Ciao a tutti, oggi mi sono recato in negozio ad acquistare dei pezzi di ricambio per il mio buggy ed ho visto fra gli scaffali un elicottero........(idea) ho chiesto al negoziante quale modello era più indicato per un principiante, la sua risposta è stata ESKY BIG LAMA.... che ne pensate voi vista la vostra super esperienza e nel caso, cosa mi consigliate. grazie mille |
01 agosto 09, 22:09 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 agosto 09, 18:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2009 Residenza: Altopascio (LU) a casa mia
| Citazione:
Come primo elicottero ho comprato un big lama della e-sky e sto trovando abbastanza bene, l'abbastanza è legato al fatto di non saper pilotare l'eli, mi sono fatto i n"pollici" al simulatore epoi sono passato alla pala rotante, sono soddisfatto, per ora, ho fatto qualche crash, ma tutto risolvibile con pochissima spesa. Per quel che può valere un parere di un neofita, mi sono trovato bene, buon neo acquisto. | |
04 agosto 09, 20:29 | #4 (permalink) Top |
User |
si gli e sky sono ottimi per cominciare io ho iniziato con un lama v3 e mi ci trovo benissimo e stabile e puoi volarci sia dentro che fuori in spazi ampi mi ha fatto venire la passione, sappi che l'elimodellismo è peggio della droga, ne vuoi sempre di più, ma cosa fondamentele però, è sano e non fa male a nessuno, se non un pochetto al portafoglio |
05 agosto 09, 11:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2009 Residenza: Torrita di Siena
| Citazione:
| |
05 agosto 09, 11:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Ciao
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
05 agosto 09, 14:52 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Per quelli freeware io conosco di nome solo questo, ma da quanto leggo non è molto aderente alla realtà nella fisica implementata: FMS Homepage FMS Homepage italiana - simulatore di volo modelli RC aero/eli/glider Ciao HappyMan | |
Bookmarks |
| |