29 luglio 09, 22:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
fatti seguire da un'amico esperto,non fare come me che sono principiante e per la fretta di imparare ho fatto per conto mio causando danni non indifferenti,conseguenza due elicotteri nuovi già a riparare .ovviamente è solo un consiglio da novizio
|
29 luglio 09, 23:17 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Impara ad usare l'ely sul simulatore, sarai già a buon punto; -Fatti un'assicurazione che copra eventuali danni; - Prima di portarlo in volo fatti controllare i settaggi da una persona esperta, e se possibile fatti assistere in modo da evitare di combinar cazzate almeno i primi periodi, se poi hai la possibilità frequentare anche un campo di volo, da cui potrai trarre vantaggio dall'esperienza e l'aiuto di più persone. L'ely non è un giocattolo, usarlo in modo improprio e soprattutto senza essere consapevoli che può uccidere una persona, è pericoloso. Ma usando tutte le precauzioni possibili ed un pò di buon senso, le emozioni che ti regalerà saranno indimenticabili | |
30 luglio 09, 15:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: perugia
| Citazione:
infatti stavo cercando chi mi potesse assistere per settaggi e voli grazie ragazzi ciao | |
Bookmarks |
| |