28 luglio 09, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
| simulatore..indispensabile??
ciao a tutti, mi sono recato in un negozio per acquistare un'elicottero da principianti(non avendo mai volato..) e mi è stato venduto un elyQ Che ho presto intuito non essere ciò che cercavo...fatti i primi danni ne ho comprato un secondo,un coassiale l easy copter wolf,al primo volo un hovering tranquillo ma al secondo per incompetenza ho urtato una parete e un'esperto mi ha detto che si è bruciata la centralina,infatti i rotori girano a velocità ben differenti,causa un difetto di fabbricazione di cui tutti sono a conoscenza.che ovviamente non mi è stato detto dal venditore.insomma,è indispensabile il simulatore o con un pò di pratica su un buon coassiale posso imparare per poi usare un 3D? Grazie per la pazienza
|
28 luglio 09, 20:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
simulatore. Essenziale, non al 100% ma serve.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
28 luglio 09, 21:06 | #4 (permalink) Top |
User |
per me anche se non è indispensabile è comunque un "buon risparmio di tempo e denaro", aiuta nel familiarizzare coi comandi, ti da un idea del comportamento (in linea di massima) dell'eli...secondo me si può iniziare anche senza, ma i tempi si allungano e i crash sono più frequenti (di solito) per il simulatore...beh...ce ne sono di molto validi... phoenix, real flight g4.5, aerofly deluxe...vedi tu PS: se cerchi bene in internet il secondo e il terzo della lista potrebbe comparire magicamente sul tuo pc come un regalo di babbo natale sotto l'albero (a patto di avere a disposizione una radio da connettere con presa usb al pc per poterli usare dopo)
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA Ultima modifica di Izzy7 : 28 luglio 09 alle ore 21:09 |
28 luglio 09, 21:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2009
| dipende da quello che hai da spendere,questo costa solo 23 euro ma non è proprio realistico al 100% , se cerchi identici alla realtà allora spendi anche 180 euro, a meno che non lo trovi usato...
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto |
Bookmarks |
| |