27 luglio 09, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| sarà il caso di scappare da casa?
ciaoo ben ritrovati all'appuntamento saltuario di: le c****e di memedesimo! stavo rimettendo in ordine quando mi sono accorto di avere una lipo in cima alla libreria...la lipo non entra più nella sua scatoletta di cartone, tanto che vi è uscita fuori! ora le opzioni sono: - faccio subito un volo? - fuggo via da casa e chiama gli artificieri? - la metto a caricare, sarà sicuramente scarica! - altro (specificare) |
27 luglio 09, 19:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Coder! resuscitato?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
27 luglio 09, 19:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
seeeeeeeee acqua e sale!!!!!! povero te!!!! ora che ho una lipo da far scoppio-esplodere! coder preparati i tappi x le orecchie (adesso ho la febbre ma tra 2gg esco) sentirai prima un piccolo scoppio in lontanaza (la lipo da 2 celle) poi dopo 5 min tremerà la terra! ci sara una tremenda esplosione nucleoatomica! (lipo della foto) |
27 luglio 09, 23:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
non sperare in un gran botto YouTube - lipo explosion intorno al minuto 2:50 YouTube - Li-po 3 nulla di che... meglio acqua e sale.. Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
28 luglio 09, 01:00 | #9 (permalink) Top |
User |
si.. funzionare rifunzionano.. ma devi impazzire tra freezer e caricabatterie perchè all'inizio non ne vorra sapere di caricarle, ti dirà sempre che il voltaggio è troppo basso.. non te l'ho detta perchè ci vogliono settimane per ripristinare una lipo in quel modo.. e non sò se ne avresti avuto il coraggio/la voglia... comunque in caso, no, non ci sono pericoli.. inutile dire che comunque non sarà mai la stessa lipo di prima.. è chiaro... |
28 luglio 09, 01:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
toglimi una curiosità le hai lasciate cariche al 100% ? i ti consiglierei di metterle sotto il letto della moglie............... scherzo per quanto riguarda al fatto di farle esplodere rimarrai deluso a me hanno fatto un semplice spluff forse xchè le ho interrate . cmq ormai sono rovinate anche se le metti in frigo non per smentire cristian ma ci fai ben poco in quelle condizione .scaricale in acqua e sale per tre giorni poi fai un forellino con un ago e infine buttale nei contenitori per le batt esauste. cristian un uovo sodo se lo metti in frigo non ritorna allo stato liquido .processo irreversibile.idem le lipo qui sul forum un chimico aveva spiegato il motivo per il quale avviene il rigonfiamento delle lipo ed il processo chimico è irreversibile. unica alternativa sarebbe quella di aspirare il gas interno e sigillare la cella ma fidati è quasi impossibile evitare che entri ossigeno.
|
Bookmarks |
| |