05 marzo 10, 01:55 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: catania
|
scusa alex007 nn posso rispondere alla tua domanda visto che sn un "novellio"...volevo invece sapare da te (se è possibile)dove hai comprato il big lama dell'e sky a 90 euro visto che sn interessato a possederne uno...spero che m risponderai presto grazie
|
05 marzo 10, 11:24 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: catania
| Citazione:
| |
27 aprile 10, 18:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: crotone
|
Ciao a me ieri è arrivato il mio big lama, ma devo dire che i primi voli sono stati disastrosi... Praticamente in stanza chiusa "quindi senza vento" praticamente va dove vuole lui.... Si avvita su se stesso va indietro e di lato.... devo sempre cercare di correggere la rotta... Ovviamente l'ho acceso con i trim a zero e poi ho cercato di trimmarlo dopo senza successo... Allora ho regolato il gain e il proporzional interno... e ora volo un po meglio... Mi dite come lo avete regolato voi? Grazie Luigi
__________________ Eliporto: V-Max TY901 - Esky BIG LAMA |
29 aprile 10, 23:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Roma
|
non sono proprio un esperto però posso dirti: 1) normale che i primi voli sembrino un disastro 2) proportional serve solo se anche con tutti i trim non riesci a compensare la rotazione (oraria o antioraria) 3) Gain settaggio di quanto il giroscopio debba essere sensibile In teoria i settaggi di frabbrica sono già abbastanza buoni, io sul mio comanche ho solo rivisto un pochino il proportional. Dopo un po di voli potrai capire meglio.
__________________ Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95 Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat |
03 aprile 11, 20:26 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: envie
| grosso problema mixer 3in1 e500 big lama, aiuto...
qualcuno puo' aiutarmi per favore dopo un crash a motore acceso (e' normale che il 3 in1 si rompa) ho provveduto a sostituire il componente con un'altro nuovo verificati motori, gioco ingranaggi e sopratutto collegamenti l'ho installato durante il test di verifica a bassi giri dopo 15 " e' andato a fuoco un componente della scheda bloccando ovviamente uno dei 2 motori pensando ad un problema del componente (difettoso) ho ordinato un'altro mixer (sempre nuovo), sostituito il motore inf (nuovo) stesse condizioni del primo test...bruciato dopo 15" (stesso punto nella scheda dell'altro) non capisco dove puo' essere il problema...aumento di tensione? perche'? a 40 a mixer con 3 sostituiti compro un altro hely ma non credo sia una cosa normale, o i ricambi elettronici esky sono ciucchi e non testati (dubito a questo punto dei cinesi) oppure??? grazie se non lo risolvo vado su prodotti piu' affidabili anche se piu' costosi nb le 2 schede comprate in italia dal distributore ufficiale tramite rivenditore |
Bookmarks |
| |