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Vecchio 19 ottobre 05, 17:23   #11 (permalink)  Top
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Ovviamente puoi anche usare la funzione aereo facendo la curva del gas come sui modelli a scoppio, l'unica cosa e' che devi poter disattivare il freno sul bec altrimenti se si scaricano le pile ti inchioda di botto il rotore.
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Vecchio 20 ottobre 05, 10:49   #12 (permalink)  Top
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Grazie ancora...

Si, il freno fortunatamente è disattivabile separatamente rispetto alla funzione "aereo". (che però anche se attivato non dovrebbe forse causare problemi perchè c'è il cuscinetto "one-way" per l'autorotazione.

Visto che ci sono altro quesito: la radio T7chp tra le varie funzioni Ely (separate rispetto alle funzioni aereo) nel menu propone oltra alle funzioni REVO, AFR per i piatti h1, h2 h3 ccpm etc... anche altri 3 missaggi opzionali "liberi"...
Si usano negli elicotteri? (negli aerei magari puoi combinare timone ed alettoni per virate "coordinate"). Negli elicotteri?

Grazie.
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Vecchio 20 ottobre 05, 16:44   #13 (permalink)  Top
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A quanto ne so qualche elicotterista usa miscelazioni tra cabra ed alettoni sui modelli piccoli tipo il trexx, ma personalmente non le ho mai usate.
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Vecchio 20 ottobre 05, 21:42   #14 (permalink)  Top
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Originally posted by BaroneRosso@20 ottobre 2005, 14:44
A quanto ne so qualche elicotterista usa miscelazioni tra cabra ed alettoni sui modelli piccoli tipo il trexx, ma personalmente non le ho mai usate.
Ci provo!

Prima miscelazione tra alettoni e timone... proprio come per gli aerei... comincio con un 10%... Virata perfetta!
Seconda miscelazione tra alettoni ed elevatore per compensare l'assetto in picchiata che assume dando alettone e timone...
se solo smettesse di piovere potrei provare...

Farò sapere....
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