19 ottobre 05, 17:23 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Ovviamente puoi anche usare la funzione aereo facendo la curva del gas come sui modelli a scoppio, l'unica cosa e' che devi poter disattivare il freno sul bec altrimenti se si scaricano le pile ti inchioda di botto il rotore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 ottobre 05, 10:49 | #12 (permalink) Top |
User |
Grazie ancora... Si, il freno fortunatamente è disattivabile separatamente rispetto alla funzione "aereo". (che però anche se attivato non dovrebbe forse causare problemi perchè c'è il cuscinetto "one-way" per l'autorotazione. Visto che ci sono altro quesito: la radio T7chp tra le varie funzioni Ely (separate rispetto alle funzioni aereo) nel menu propone oltra alle funzioni REVO, AFR per i piatti h1, h2 h3 ccpm etc... anche altri 3 missaggi opzionali "liberi"... Si usano negli elicotteri? (negli aerei magari puoi combinare timone ed alettoni per virate "coordinate"). Negli elicotteri? Grazie.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
20 ottobre 05, 16:44 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
A quanto ne so qualche elicotterista usa miscelazioni tra cabra ed alettoni sui modelli piccoli tipo il trexx, ma personalmente non le ho mai usate.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 ottobre 05, 21:42 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima miscelazione tra alettoni e timone... proprio come per gli aerei... comincio con un 10%... Virata perfetta! Seconda miscelazione tra alettoni ed elevatore per compensare l'assetto in picchiata che assume dando alettone e timone... se solo smettesse di piovere potrei provare... Farò sapere....
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |