23 luglio 09, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009
| SPEKTRUM DX6i ed elicottero a turbina
Ciao a tutti, qualcuno mi diceva che l'elicottero con motore a turbina ha anche la frizione ed il freno (per la turbina). E' vero? Con la SPEKTRUM DX6i è possibile pilotare un elicottero a turbina? E' possibile comandare la frizione o l'eventuale freno? L'elicottero a turbina ha molte vibrazioni meccaniche? E' delicato? Cioè necessita di parecchia manutenzione? Grazie. |
23 luglio 09, 23:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
ma dici sul serio o e una domanda ipotetica? del tipo: "se vincessi alla lotteria devo comprare una TX nuova o basta la mia dx6?" se vinci alla lotteria fatti una tx con: schermo 7pollici, con windows 7, blueooth, wifi, televisione, e telecomando irda per comandarlo a distanza quando vuoi vedere un film alla tv che hai salvato nell'HD! se fosse una domanda seria.... tu non sai non dico guidare, ma settare un lama e vuoi prendere una turbina? vuoi una turbina e chiedi su un forum invece che andare a un campo volo dove c'e qualcuno che ne possiede una e ti spiega tutto per filo e per segno in modo tale da scoraggiarti subito a iniziare con un modello simile? 3 opzione (la meno probaile) sei miliardario e per capriccio vuoi scrociare una turbina da 5000 euro... allora ti dico: vai al negozio, compra il top della gamma in modo da poter dire io mi permetto di scrociare a terra un modello simile senza nemmeno sapere i comandi e tu noooo! (portati 4-5 modelli uguali cosi sbeffeggi tutti!) |
24 luglio 09, 00:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009
|
ok, scusate... avete ragione, ma da perfetto ignorante in materia chiedevo solo lumi... e poi se fossi un fortunato vincitore della lotteria pagherei qualcuno per farmi insegnare tutto quello che c'è da sapere. Scusate, vado al campo volo. ciao. |
Bookmarks |
| |