23 luglio 09, 13:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
|
Ho aperto questo topic perchè sto imparando e vorrei imparare nel modo migliore,quindi se dovete entrare per scrivere che ve lo tenete in mano per andare in bagno evitate di scriverlo....l'hanno gia detto Io uso i pollici e una cinghia per tenerla su.(la radio) Ho indurito lo stick motore perchè mi sembra meglio...e sto pensando di indurire anche gli altri assi perchè essendo così molli si muovono troppo facilmente faccio bene??? Qualcuno mi sa dire qualcosa??? |
23 luglio 09, 13:33 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Con gli aerei volavo solo con i pollici appoggiati sugli stik, da quando sono passato agli heli e considerando che faccio un volo tranquillo, ho imparato il metodo "pinch" cioè pollice indice e medio e in più la cinghia e a volte pulpito. Guarda qui, basta la foto in alto a destra, se conosci l'inglese leggi pure. how to hold the radio Ultima modifica di laser02 : 23 luglio 09 alle ore 13:40 |
23 luglio 09, 13:38 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi quello che ti riesce meglio lo devi verificare con l'allenamento. | |
Bookmarks |
| |