24 luglio 09, 01:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Con gli ely
ha vinto il modo 2, da precedenti discussioni. Gli stik, guardando anche sui campi di gara, vengono impugnati quasi sempre con indice/pollice. Io, come zazan8, non uso cinghia ed uso i pollici. Sbagliato o giusto che sia, ho cominciato così ed è difficile poi cambiare. Volare, volo comunque e mi diverto un sacco! Desmoboss. |
24 luglio 09, 13:27 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Le auto con i pollici , gli aerei e gli ely con pollice indice per avere più precisione , rigorosamente con la cinghia ed in modo 2 perchè con gli aerei specialmente ci scappa di lasciare il gas e scacciare mosche e zanzare , mentre con la mano DX tengo la cloche Comunque ti devi sentire a tuo agio tu!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
24 luglio 09, 14:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
|
Grazie dei consigli di tutti! Però ho iniziato in modo 1 e continuerò così tanto le mosche le scaccio a testate tipo zidane. P.s. per i 2 maniaci che continuano con i doppi sensi io preferisco avere lo stick duro e lungo e comunque poi me la tengo su con la cinghia perchè a volte mi pesa. Ah...e le mie batterie sono sempre cariche |
24 luglio 09, 15:00 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dimenticavo MODE 3 Ma chi sarebbero i due maniaci?? Scherzi a parte io parlavo di stik della radio, sono serio e comunque scacciare le mosche è il meno, l'ultimo volo che ho fatto ero pieno di zanzare in volto....stoicamente ho continuato a volare ma alla fine ero devastato. | |
24 luglio 09, 15:06 | #16 (permalink) Top |
User |
Davvero interessante questa discussione, anche io sono un novellino e uso solamente i pollici, ma devo dire che mi intriga l'opzione di usare pollice e indice insieme, io ho le mani piccole e mi resta difficile a volte con i soli pollici raggiungere gli estremi con gli stick, ma con la posizione di pollice e indice mi ispira che ci sia maggiore escursione...
|
25 luglio 09, 13:45 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Cinghia, pollici, MODE 3 e stick della pcm9xII sostituiti con altri più corti e con maggiore "presa". Questo per gli elicotteri. Per gli aerei MODE 1. Alla fine è questione di gusto. Ho provato anche con il pulpito ma non mi trovo bene. Ciao, Igor. |
Bookmarks |
| |