18 luglio 09, 00:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009 Residenza: Oriolo romano
| ESKY BELT CP 450 Elettric
Salve a tutti , vediamo se riuscite ad aiutarmi , sono un neofita di elicotteri , ho iniziato con un coassiale e dopo essermi esercitato con il Real Flight , il mio negoziante mi ha consigliato il 450 Della ESKY BEL CP. Da quando l'ho preso nn sono riuscito a farlo volare, un ragazzo mi ha detto che quel tipo di modello nn è propio il massimo per iniziare , dato che ha un motore +tosto potente rispetto al peso del velivo e che è piùun elicottero da 3d. col simulatore vola abbastanz abene riesco a tenere quasi fermi sia tutti i modelli eletrtici che a scoppio , ma con l'esky niente 2 volte che l'ho provato la prima flybar e asse rotto e due servi sgraniti .Come posso fare sono sfiduciato Aspetto vostro consiglio |
18 luglio 09, 11:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
prima cosa c'è scritto RTF ma come ben sai RTF non è.. hai ricontrollato tutto? i gradi del passo, il tracking e tutto il resto? poi io ti consiglio di metterci il training kit rompi sicuramente di meno.. Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
19 luglio 09, 09:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque per renderlo un po piu docile ti consiglio di aggiungere dei pesetti sulla flybar, dei padle piu pesanti e delle pale da 335e vedrai che risolvi. Poi se hai una radio programmabile ( ma non credo ) dai un po di expo ed un po di DR. Ciao. | |
Bookmarks |
| |