| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Procida
|
devi saprte regolare dipende l'elicottero da ke parte gira o orario o sensoorario. Se gira in sensoorario de spostare con un cacciavite la psizione del potenziometro in senso orario e viceversa o se ruta in senso oraio bisogna spstarlo in senso antioraio finche non trovi la posizione così dovrebbe essere il mio ely aveva lo stesso problema!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2009
| devo ammettere che il fatto di storpiare l'italiano, gia troppo contagiato dall'inglese, da un pò fastidio. bé è un paese libero ,almeno per questoallora, passiamo alle cose serie, ho cambiato la posizione del potenziometro, l'effetto giro tondo si è un pò ridotto , ho spostato anche il trim sul radiocomando, ma da ancora troppo fastidio. C'è qualcos'altro che consigliate di fare? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mi chiedo pechè tutte quelle k in giro ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |