Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 06, 17:25   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
Perfetto ! E' così quello che cerco... Sto imparando di più qui che cercando a vanvera i vari post.
Grazie e continuate a tempestarmi.

E' passato ormai un anno,
facci almeno sapere a quali conclusioni sei arrivato
e quale elicottero hai acquistato.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 18:49   #12 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968
E' passato ormai un anno,
facci almeno sapere a quali conclusioni sei arrivato
e quale elicottero hai acquistato.
Porca miseria, non mi ricordavo nemmeno di questo post !
Beh. quasi un anno...Cosa ho imparato ?
Mille cose. Difficile elencarle tutte.
- Dapprima Ho speso mooooooooooooolto di + di 200 €uro !
- Cosa non devo fare ? Avere paura !
- Cosa devo fare ? Mille cose !
- Ho rotto 2 training kit per capire che poi una volta imparicchiato è meglio toglierli !
- L'Hovering adesso è noioso, il 3D lo sto imparando (a mie spese).
- Ho acquistato un Mini-lama poi utilizzato poco xchè facile.
- Ho comprato due t-rex poi venduti per comprarne altri due da settarmi da solo.
- Ho comprato altri tre elicotterini (vedi mio post sulla mia squadriglia... )
- Ho aperto anche un forum sul T-REX !
Io negato per la meccanica, ho imparato a smontare anche le viti + piccole spannate. Uso con sicurezza il calibro. Ho una cassetta attrezzi che farebbe l'invidia di ARCHIMEDE (quello di Topolino) !
Throttle, Pitch, e relative curve, Throttle cut, swash plate, trim e sub-trim, esponenziali, bilanciamento pale, uniball, servi etc etc...
Grazie a tutti quelli che mi hanno e che tutt'ora mi aiutano ! Perchè non pensavo che la cosa mi appassionasse tanto invece...raga che nottate passare a bestemmiare per tirare via una vite rotta o spannata e che giornate passate a cercare di non sfasciare tutto (cosa che da quando cerco di fare 3D è abbastanza usuale).
Ecco il report...dopo quasi un anno !

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 18:56   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
bravo mi piace sapere che il t-rex ti ha insegnato molto, pensavo di prenderne un'altro anchio.
ma il passaggio da hovering a traslato come è avvenuto? il training kit quando lo hai tolto?
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 19:14   #14 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
bravo mi piace sapere che il t-rex ti ha insegnato molto, pensavo di prenderne un'altro anchio.
ma il passaggio da hovering a traslato come è avvenuto? il training kit quando lo hai tolto?
Il passaggio da Hov a Trasl è avvenuto xchè ne avevo le p....piene di starmene li fermo in volo (anche se un'anno fa ci avrei fatto la firma col sangue !). Quindi prima una manovrina a destra poi a sinistra, poi un po + un la e un po + in quà poi giralo in volo e viene giù ! No oddio, lo prendo in faccia NO NO ce l'ho fatta ! E così è stato adesso volo bene in traslato, però anche lì dopo un po che fai avanti ed indietro (se non rompi) ti rompi... e allora prima col simulatore, poi dal vero...oplà messo sottosopra ! Tanta tremarella e qualche danno. Adesso vediamo come si evolve...

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks