30 agosto 06, 17:25 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
E' passato ormai un anno, facci almeno sapere a quali conclusioni sei arrivato e quale elicottero hai acquistato. | |
30 agosto 06, 18:49 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Beh. quasi un anno...Cosa ho imparato ? Mille cose. Difficile elencarle tutte. - Dapprima Ho speso mooooooooooooolto di + di 200 uro ! - Cosa non devo fare ? Avere paura ! - Cosa devo fare ? Mille cose ! - Ho rotto 2 training kit per capire che poi una volta imparicchiato è meglio toglierli ! - L'Hovering adesso è noioso, il 3D lo sto imparando (a mie spese). - Ho acquistato un Mini-lama poi utilizzato poco xchè facile. - Ho comprato due t-rex poi venduti per comprarne altri due da settarmi da solo. - Ho comprato altri tre elicotterini (vedi mio post sulla mia squadriglia... ) - Ho aperto anche un forum sul T-REX ! Io negato per la meccanica, ho imparato a smontare anche le viti + piccole spannate. Uso con sicurezza il calibro. Ho una cassetta attrezzi che farebbe l'invidia di ARCHIMEDE (quello di Topolino) ! Throttle, Pitch, e relative curve, Throttle cut, swash plate, trim e sub-trim, esponenziali, bilanciamento pale, uniball, servi etc etc... Grazie a tutti quelli che mi hanno e che tutt'ora mi aiutano ! Perchè non pensavo che la cosa mi appassionasse tanto invece...raga che nottate passare a bestemmiare per tirare via una vite rotta o spannata e che giornate passate a cercare di non sfasciare tutto (cosa che da quando cerco di fare 3D è abbastanza usuale). Ecco il report...dopo quasi un anno ! | |
30 agosto 06, 19:14 | #14 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |