16 ottobre 05, 00:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Giroscopio Vorrei sostituire quello del mio walkera 36, sara' compatibile con il radiocomando walkera?
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
16 ottobre 05, 10:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2005
|
parlo per esperienza vissuta: comperai un gyro gws pg03 per sostituire il walkera sul #35, eseguite le operazioni di taratura come da istruzioni,il gws andava peggio..... ora non so se dipenda da un difetto del mio gyro gws,ma fatto sta che ho rimesso su il walkera! qualcuno ha esperienze simili in proposito? |
16 ottobre 05, 11:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Non so se il giro walkera abbia o meno il blocco della coda (avcs), il PG03 sicuramente non lo ha e funziona solo in modalita' normal. Per un principiante e' sicuramente meglio che il giro abbia l'avcs, perche' (una volta regolato) ci pensa lui a tenere la coda ferma senza dover impostare nessuna miscelazione sulla radio, e si ha una cosa in meno di cui preoccuparsi. Ora bisognerebbe anche sapere se la radio walkera ha o meno la possibilita' di attivare/disattivare la miscelazione motore/ruotino di coda, oppure se e' sempre attiva o sempre disattiva.
|
16 ottobre 05, 11:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Ciao a tutti! Il giro della walkera non ha l'avcs. La tx della walkera non la la possibilità di attivare mixaggi, e comunque non attiverei la funzione mix coda anche se c'è l'avesse; normalmente basta settare bene la sensibilità del giro. Non ci dovrebbero essere problemi ad installarne un altro tipo, infatti lui lavora con la sua elettronica interna ed invia di conseguenza i segnali al servo coda. Un buon giro con avcs di partenza (e per non avere sorprese) e il gy240 della futaba. Ciao!
|
Bookmarks |
| |