15 luglio 09, 00:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: casa
|
Guarda l'unico modo è aprire la trasmittente e cambiare i canali da li manualmente avendo l'accortezza di togliere la molla al nuovo gas e di metterla dall'altra parte io l'ho fatto settimana scorsa in 10min, però non avevo il tuo radiocomando ma uno della elyq, non credo cambi molto
|
15 luglio 09, 12:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: casa
|
ti posso rispondere per come ho fatto io, devi inverire i collegamenti dei canali, io ho dentro 4 connettori 2 per il controllo dx e 2 per il sinistro li ho semplicemnte invertiti, cmq tieni sotto mano l'ely cosi prima di richiudere testi il tutto, un consiglio metti un per peso sotto i pattini cosi al massimo se dovesse partire rimane li. a me non è successo invertendo e andato tutto apposto ma ti ripeto avevo un diverso radiocomando
|
15 luglio 09, 13:58 | #5 (permalink) Top |
User | Devi invertire solo le connessioni dei 2 potenziometri posti sull'asse orizzontale. Molte radio sono munite di connettori sulla scheda, quindi basta invertire quelli, altrimenti devi munirti di saldatore ed invertire i cavi direttamente dai potenziometri, fai attenzione alla sequenza dei colori, se per esempio hai il cavetto blu in basso, quello bianco al centro e quello rosso in alto, devi saldarli sull'altro poternziometro con la stessa configurazione, cioè il rosso sempre in alto, il bianco al centro e il blu in basso. Poi fai la prova come ti ha spiegato akitotenk, solo se trovi qualche canale invertito agisci sui reverse.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
Bookmarks |
| |