![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2005
|
Salve,ho da poco acquistato una radio futaba f7chp con ricevente 7 ch,l'ho montata sul mio t rex ccpm con piatto a 120 gradi ,ma non riesco a configurare bene i 3 servi del piatto.. Qualche anima pia puo' aiutarmi? Ringrazio anticipatamente chi volesse farlo.. ![]() Io sono arrivato fino a qua: tutto ok per quanto riguarda: gas e incidenza pale destra l'eli gira a destra sinistra l'eli gira a sinistra Il mio problema risiede nel fatto che quando comando con lo stick avanti l'eli va indietro e viceversa... cosa puo' essere? Come modo di funzionamento ho scelto l'HN3,e' sbagliato? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se è quella giusta allora devi invertire TUTTA LA FUNZIONE PITCH, non solo il servo del pitch. .
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2005
| ![]() Citazione:
continuo a provare...ci sono quasi.... non e' che qualcuno abbia il mio stesso telecomondo? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 21:34 |
Futaba FF7 CP aiuto | maximilian | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 28 maggio 07 12:25 |
Caliber 30 e Futaba F7chp | Heli_Mat | Elimodellismo Principianti | 0 | 20 settembre 06 15:25 |
Aiuto su Futaba Gy 501 | nuvolini | Elimodellismo in Generale | 4 | 23 marzo 06 00:07 |
radiocomando futaba f7chp+t-rex ccpm | kikkox | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 20 ottobre 05 09:56 |