15 ottobre 05, 19:24 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse qualcuno più esperto di me può aggiungere qualcosa in maniera più chiara. Spero di esserti stato utile, ciao. Aggiungo: bordo di entrata in alto e bordo di uscita in basso. Devi verificare il Trakking delle pale per equilibrare. Se fai una ricerca sul forum se ne è parlato a lungo.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
15 ottobre 05, 21:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se dai passo negativo, la spinta viene generata dall'alto verso il basso e a meno che non sei in volo rovescio non si può alzare. Giustamente da neofita possono nascere incomprensioni sulla terminologia, il tuo eli, mi pare debba avere un pitch di 3° o 5° con mezzo motore fino ad arrivare a 7° 9° col motore al massimo. Questi valori sono positivi, perciò come fa ad alzarsi se gli dai negativo. PS per dare negativo devi aver configurato almeno L'idle up 1 e le curve passo motore, a meno che tu abbia settato un pitch di uno o due Gradi negativi col motore al minimo. Mi fai sapere?
15 ottobre 05, 22:13 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
avevi ragione ho dato un'occhiata e ho notato che in effetti le pale erano inclinate verso l'alto, non erano allineate con quello che diceva il regolatore (non so' come si chiama)sul radiocomando. l'ho messo a posto e provato. ho trimmato tutto e quando do' motore rimane quasi fermo, ma si alza 30 cm. e poi scende. tu saprai sicuramente il perche'.
|
16 ottobre 05, 01:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tieni presente che di media, con lo stick del motore a poco più di metà dovresti poter stare in Hovering. Ma sono i primo voli che fai? Usi un training Kit?
16 ottobre 05, 09:38 | #7 (permalink) Top |
Sospeso |
ancora il primo volo non l'ho fatto, la radio e' quella in dotazione, se per training Kit intendi le palette attaccate all base sì. ho provato a fare quello che hai detto e mi sembra tutto a posto, dopo provo ancora a farlo volare con le pile belle cariche. ti faccio sapere
|
16 ottobre 05, 12:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi stai portando in un campo minato, io ho una radio diversa sul t-Rex, ma le regolazioni sono teoricamente valide per ogni modello. Non hai le istruzioni della radio? Hai praticamente questo Kit?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" Ultima modifica di Mirav : 08 dicembre 05 alle ore 00:12 | |
16 ottobre 05, 13:11 | #10 (permalink) Top |
Sospeso |
si e' proprio quello e le istruzioni sono in inglese, sempre meglio che cinese, ma per me' e' lo stesso. su giu' destra sinistra e' facile da capire ma la pappardella dei settaggi e' dura. comunque prima l'ho fatto "volare" , se cosi' si puo' dire. si e' alzato ma di poco, perche'.
|
Bookmarks |
| |