11 luglio 09, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User | Il dopo coassiale: rotore, ma quale ???
il mio lamino mi fa divertire tanto e mi ha fatto fare i pollici ma adesso che faccio, sono indeciso se prendere un rotore da indoor o da esterno, mannaggia è una scelta difficile per interno due scelte walkera 4#3b brushless o aspettare blade sneak peak per esterno non ho idea, cmq la spesa massima deve essere 150 euro consigliatemi bene non solo sul modello, ma se optare per un esterno o interno |
11 luglio 09, 19:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
11 luglio 09, 21:35 | #5 (permalink) Top |
User |
il fatto è che il lama è troppo grande per interno e piccolo per esterno cmq sia lo uso bene in campagna dove posso fare grandi 8 anche se a bassa velocità, quindi sarei orientato più per un interno piccolo ma aspettare il nuovo blade o prendere il walkera mi sa che escludo cmq la soluzione esterna perchè la mia zona è sempre ventilata e dovrei aspettare le nove di sera per volare addesso siamo in estate e alle nove c'è luce, ma in inverno che faccio è vero potrei prendere un picoo z, ma ho cmq il lama quindi pensavo: lama in estate volo outdoor, walkera 4#3b volo in garage, hovering in casa, picoo z per quando non ho un bip da fare che ne pensate?? |
11 luglio 09, 21:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
12 luglio 09, 00:25 | #7 (permalink) Top |
User |
bene ho escluso i rotori 4 canali da esterno, poi volendo stare su questa cifra l'honeey beep mi darebbe qualcosa anzi abbastanza in più del lama, ma come ripeto da me tira sempre un venticello quindi in inverno non saprei che fare, si il lama lo governo nella mia stanzetta ma poi mi annoia, vorrei esercitare i pilloci con un piccolo tutto pepe beh dato che la scelta ricade su un microbo da indoor non resta che scegliere tra il walkera e il nuovo blade in arrivo il picooz lo prenderò per mio padre così impara anche lui mi ha preso il lama una volta e mi ha disitegrato coda e carrello aspettiamo evoluzione e cmq sempre vostri preziosi consigli |
14 luglio 09, 16:57 | #8 (permalink) Top |
User |
posto che ho venduto uno dei miei modelli a scoppio ho del budget e vorrei prendere oltre a un microbo da interni fra walkera 4#eb e nuovo blade sneak peak, anche un rotore da esterni secondo voi quale è il migliore per iniziare, che voli senza vento?? massimo 100-150 euro |
14 luglio 09, 19:56 | #9 (permalink) Top |
User |
per esempio ho letto che il passo da coassiale a rotore si può fare puntando su un honey bee fp, ma perchè non spendere 30 euro in più per un king v2 che ha 6 canali e volo 3d?? secondo voi non sarebbe ottimale, considerando che come rotore a passo fisso comprerei un walkera 4#3b per farmi i pollici prima di volare all'aperto |
Bookmarks |
| |