13 ottobre 05, 22:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2005
|
Ciao a tutti, scusate la mia classica ed insolita domanda: ho trovato su ebay questo modello: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1 modello: Carboon G2 comprensivo di radiocomando. Mi fate sapere gentilmente qualcosa? Ciao a tutti |
14 ottobre 05, 01:03 | #2 (permalink) Top |
User |
Guarda il modello e' un clone del walkera a passo fisso che e' un clone dellE-SkY. E' il modo piu' economico di avvicinarsi all'elimodellismo. non ti aspettare un gran che in stabilita' e prestazioni, se il prezzo rimane nell'ordine dei 100 euro spese comprese prendilo, ma se va su, con 190 euro prendi un passo variabile che e' molto meglio. L'elimodellismo e' un hobby che richiede pazienza, studio e applicazione, nulla vola appena uscito dalla scatola. Avrai bisogno di amici volenterosi che ti consiglino al meglio. Questo e' il sito giusto. In bocca al lupo e non aver paura di chiedere. Per mia esperienza ti consiglio di cominciare almeno con un passo variabile. Ciao Max.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
14 ottobre 05, 10:34 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma proviene da germania e nn capisco perchè ti facciano pagare 17 di spedizione....azzzz senti dragonflyrc@virgilio.it so che vende DF4 e forse anche i carboon G2 ciao e ....per info io volo col DF4 ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
15 ottobre 05, 16:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Volevo vedere qualche video(magari per rendermi conto della differenza in volo tra un passo variabile e uno fisso) ma non riesco a trovare niente. C'è una sezione apposta?devo inserire una parola chiave nel comando cerca? Fulvio | |
17 ottobre 05, 13:23 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
21 ottobre 05, 23:55 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
DRAGONFLYER li ha a 240 sempre meglio che un twister a 200
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 ottobre 05, 19:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Cavolo è bellissimo!Adesso mi hai messo la pulce nellorecchio! Mi ero quasi convinto di prendere il twister ma adesso mi sono venuti altri dubbi però,dovrò valutare un po di cosette ora(aiuto!!!),tipo: SETTAGGIO Il twister è un passo fisso e per giunta è gia settato dalla fabbrica,il df36 ha molti più parametri da settare e da neofita non credo di riuscirci. Il twister ha un manuale in italiano. CAPIRE LELIMODELLISMO E PILOTAGGIO Il twister(e simili)è consigliato come primo modello(per la relativa semplicità del passo fisso) Il df36 è già per piloti esperti A occhio,però,il df36 sembra molto più grande e pesante,quindi più stabile?si puo tranquillamente usare allaperto? PREZZO Si è vero,il twister ha un rapporto qualità\prezzo decisamente negativo,è innegabile!E poi,con gia un paio di cambi del motorino di coda,si arriva al prezzo del df36!!! Daltro canto,il df36,mi sembra troppo complesso e completo,per costare cosi poco!?!?! Dovè la fregatura??? CRASH(per quanto ho capito,inevitabili) Per il twister,i pezzi di ricambio,ho visto,sono molto economici e facili da montare,non credo altrettanto per il df36(almeno per il montaggio,da parte di un principiante come me) CLONE? Se il df36 è un clone dello zoom 400(molto gettonato su questo forum) magari si potrebbero sostituire i pezzi più scadenti con quelli dello zoom? OMOLOGAZIONE EUROPEA Il df36 è omologato per leuropa?se no,cosa cambia?problemi di interferenza? SITO INTERNET Cè un sito internet in italiano dove vedere da più vicino il df36,con relative caratteristiche tecniche? CUORE E RAGIONE Il cuore mi dice di prendere il df36 ma la ragione,mi urla di prendere il twister! Non so proprio che fare!Anche se sinceramente,ora,mi sento molto più attratto allacquisto del df36 ma non voglio rimanerci male! Tu Kitaro,hai detto di aver cominciato con il df4(similtwister) e poi successivamente dici di essere passato al df36.La mia domanda è questa: potendo ritornare indietro,avresti preso direttamente il DF36??? Grazie mille Fulvio p.s. Anche su altri forum ne parlano molto male del df36,boh ma io mi chiedo:se viene definito un modello acrobatico(volo rovesciato,looping ecc.) in teoria,almeno in volo normale(si dice 2D?) dovrebbe andare ottimamente?!?!boh!!! |
25 ottobre 05, 21:23 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Heli così piccoli sono difficili da tenere e comunque non sono stabili. E' vero che il twister lo ripari con poco, ma è pur vero che poco impari. Sinceramente non posso garantirti che il 36 sia perfetto, io ho il T rex e anche lui non è perfetto. Certo che non puoi montarlo e pretendere che voli, qualcuno ti deve dare una mano. Sinceramente credo che a fronte di una più difficile partenza, poi con un 36 o un T rex ti semplifichi la vita e l'apprendimento sarà più veloce. Qui sul sito ti consiglieranno per un corretto assemblaggio, poi sta a te affiancarti ad un pilota e farti insegnare. Spero di averti aiutato nella scelta.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |