13 ottobre 05, 16:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004
|
Ciao ragazzi una info, sul piatto del walkera 35 (clone z400) ossia ho notato solo ora che il piatto ha la parte superiore, ossia quella dove ci sono gli attacchi per i riinvii delle flybar che non è fissata al cuscinetto del piatto ma è solo incastrata e nemmeno saldamente, la cosa è normale oppure in qualche modo è difettosa?? se la parte dovesse essere invece fissa potrei in qualche modo fissarla al cuscinetto ovviamente sull'anello interno con qualche adesivo /attack o similia)?? Grazie dell'aiuto MAX |
13 ottobre 05, 16:19 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
[attachmentid=10832] Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
13 ottobre 05, 16:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004
|
allora oso ..... che migliorie hai apportato sul tuo eli??? vorrei montare una antenna caricata, sai se c'è modo di autocostruirsela???? intanto per iniziare... poi se posso approfittare appena ho qualche consiglio da chiedere..... Max |
13 ottobre 05, 16:52 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
se guardi nella galleria ci sono 2 foto del mio zoom. Le uniche "migliorie" sono il tirante di comando per la coda in carbonio e pure in carbonio i sostegni del tubo di coda. E la SwashPlate in alluminio. Per il resto è tutto di "serie", nessuna altra modifica Per l'antenna caricata non so esserti di aiuto,se guardi le foto ho avvolto a spire larghe l'antenna su una cannuccia per bibite che ho fissato al carrello, ed in questa maniera fino ad ora non ho mai avuto problemi
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
13 ottobre 05, 16:58 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=414478
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |