07 luglio 09, 14:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
|
Ciaso Giuseppe, hai anche tu un Belt CP V2??????? ........ anch io....... Come ti trovi? è il tuo primo eli, o hai gia esperienza??? il mio non sta praticamente mai fermo..... va da tutte le parti, e per ora è impossibile alzarlo... ( almeno io non ci riesco....... ) premetto che provengo da un coassiale che praticamente sta su da solo....... ho bisogno di fare molta esperienza di settaggi e di simulatore..... ho appena acquistato il Phoenix, dovrebbe arrivarmi a giorni........ cosi mi allenerò un po......... speriamo di riuscire, prima o poi, a farlo volare........... |
07 luglio 09, 19:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: Firenze
|
Salve a tutti e scusate se mi intrufolo Anche io alle prime armi con un Walkera 22E... Bestia indomabile Per ora mi devo accontentare di picoli hovering con tanta paura per non rompere tutto!!! Come simulatore uso FMS è gratuito Chiaramente, magari non sarà un granchè, volevo domandarti quanto ti è costato il Phoenix. Un saluti. |
07 luglio 09, 21:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
|
Ciao Mani...... l' ho pagato 99 Euro......... Volevo prendere il Real Flight, ma costa troppo......... Cmq, anche il Phoenix è un ottimo simulatore....... (almeno da quanto dicono......) ciao....... |
17 settembre 11, 15:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2011
|
Bhe... anche io ho un belt cp v2 e devo dire che mi ci trovo davvero benissimo. Certo è molto sensibile ma io prima di questo avevo un hughes a passo fisso e ad alzarlo da terra ci sono riuscito solo una volta in 2 anni perché era ingestibile. Cmq interesserebbe anche a me un simulatore per far pratica... |
18 settembre 11, 01:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
più che sufficiente quanto al Walkera 22E... beh, non è un elicottero adatto per imparare vecchia generazione di elicotteri economici
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |