Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 09, 17:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-07-2009
Aiuto! Walkera 3#4 non riceve segnale dal radiocomando!

Ciao a tutti, sono un neo-iscritto,
vorrei porre a tutti coloro che hanno questo eli o che hanno avuto il mio stesso preblema questa situzione: ho appena comprato un walkera 3#4, ho ricaricato la lipo, lo poggio a terra e attacco il filo della barreria. Accendo il radiocomando, e provo a muovere la leva sinistra per vedere se l'eli risponde, muovo leggermete la leva del gas verso l'alto, ma niente. L'eli rimane fermo e immobile come se non ricevesse il segnale. Devo precisare però che quando accendo il radiocomando, l'eli inzia a mandare uno strano fischio e muove leggermente il rotore centrale. Non so che fare dato che non mene intendo affatto di elicotteri, vorrei imparare con questo eli. Grazie per le vostre risposte.
19stefano92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 16:08   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da 19stefano92 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un neo-iscritto,
vorrei porre a tutti coloro che hanno questo eli o che hanno avuto il mio stesso preblema questa situzione: ho appena comprato un walkera 3#4, ho ricaricato la lipo, lo poggio a terra e attacco il filo della barreria. Accendo il radiocomando, e provo a muovere la leva sinistra per vedere se l'eli risponde, muovo leggermete la leva del gas verso l'alto, ma niente. L'eli rimane fermo e immobile come se non ricevesse il segnale. Devo precisare però che quando accendo il radiocomando, l'eli inzia a mandare uno strano fischio e muove leggermente il rotore centrale. Non so che fare dato che non mene intendo affatto di elicotteri, vorrei imparare con questo eli. Grazie per le vostre risposte.
... non avendo l'elicottero in questione mi astengo ...

... però riguardo la parte in grassetto ...

... SI ACCENDE PRIMA LA RADIO E POI SI COLLEGA LA BATTERIA ...

... SI STACCA PRIMA LA BATTERIA E POI SI SPEGNE LA RADIO ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 00:52   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-07-2009
Luke73 ho provato sia accendendo la radio e poi la batteria sia il contrario, ma niente. Mah... ci sarà forse qualche guasto...
19stefano92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks