05 luglio 09, 12:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: udine
|
ciao,ho avuto lo stesso problema col mio raptor60...io avendo la marmitta in inox l'ho tolta dall'eli e immersa nella soda caustica...però attento se la marmitta è di altro materiale(ferro o alluminio) rischi che si sciolga la soda è molto corrosiva...a fine trattamento devi lavarla e asciugarla per bene...comunque ti consiglio di puirla con uno sgrassatore dopo ogni volo.
|
05 luglio 09, 12:55 | #3 (permalink) Top |
User |
Per pulirla internamente io uso l'after run messo direttamente nel carburatore mentre per l'esterno usa un prodoto dove c'è l'MK4 se non sbaglio che leva tutte ste macchie, cmq dopo do conferma se è proprio questo
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
05 luglio 09, 20:30 | #5 (permalink) Top |
User |
Allora vai da un ferramenta qualsiasi e compra un solvente antiossidante, all'interno c'è un particolare prodotto che si chiama MK4 (qualcuno che mi corregga se sbaglio ) e serve proprio per la protezione alla ruggine e la scioglie se già c'è
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
05 luglio 09, 23:39 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| prodotto Citazione:
tienila immersa in una vaschetta piena di fulcron per un bel po'.. vedrai come torna senza mecchie Saluti Andrea | |
Bookmarks |
| |