04 luglio 09, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007
| reverse attivo
ciao a tutti! ho settato tutti i canali sulla radio e é tutto giusto..tranne il throttle che é in reverse.. la radio é una futaba 7C non ho la piu pallida idea di quale sia il canale throttle, anche gli altri li ho settati provando e alla fien li ho beccati tutti tranne il throttle. il problema quale é? che al momento l eli é fermo con lo stick su in cima.. cio vuol dire che nel momento in cui reverso il canale giusto l eli parte a razzo e é pericoloso... sapete dirmi quale cnale corrisponde a quale uscita della rx? nelle istruzioni non ho trovaot nulla grazie ciao igor |
04 luglio 09, 15:39 | #3 (permalink) Top |
|
grazie! ora é giusto! pero mi sono accorto di avere altri due settaggi sbagliati e dopo due ore di ricerche non ho concluso nulla. dunque, il pitch é rovescio. se lo aggiusto tramite la funzione reverse mi ritrovo il pitch giusto ma avanti/indietro e sinistra/destra rovesci.. come faccio? la seconda cosa che non va é che i servi del piatto hanno una corsa che va da -100 a 0 invece che -100 a +100. cioé con la curva del trhottle settata a 0 25 50 75 100 e quella del pitch uguale, dando gas al massimo ho il massimo dei giri e le pale dell eli perfettamente piane.. grazie per l aiuto ciao igor |
04 luglio 09, 15:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
bisogna che dai piu' informazioni! Che Ely e'? quindi che tipo di piatto monta etc... perche ad occhio e croce e un problema di miscelazione dei canali e magari hai settato il piatto sbagliato.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
04 luglio 09, 17:03 | #5 (permalink) Top |
|
é un xfire.. ho risolto il problema invertendo la funzione del piatto nel "e. point"... ora vola bene.. ho solo due problemi rimasti. come regolo la corsa del singolo servo? quello anteriore e quello destro sono sballati... cioé dovrei alzarli un filo.. e l altro problema credo sia il gyro.. ho il 401... ma sbacchetta in una maniera assurda... troppo sensibile? come si riduce la sensibilitá? grazie ciao igor |
04 luglio 09, 17:31 | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Citazione:
| ||
05 luglio 09, 13:49 | #7 (permalink) Top |
|
ciao! la posizione.. cioé il piatto é leggermente storto.. riesco a radrizzarlo agendo suil centro degli stick della radio. cio che non mi quadra é il fatto ch eprima di resettare la radio per sbaglio i servi erano perfetti.. cioé come se a livello di radio fosse possibile centrarli... per quanto riguarda il gyro, ho visto che il problema é anche che l eli é troppo sensibile.. reagisce troppo di coda.. forse abassando la corsa del servo di coda si risolve? attualmente ho il gyro settaato a 50... dato che l ho messo in vendita vorrei settarlo giusto prima di spedire.. |
05 luglio 09, 14:52 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |