01 luglio 09, 18:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Ardea
| Step successivo al coassiale...
Ciao a tutti, mi presento sono Adriano da Roma (Tor San Lorenzo, Ardea per la precisione). Ho un Nine Eagles Solo con cui svolazzo in casa per la gioia dei gatti e un Art-Tek MD500 al quale ho allungato la corsa dei servi ed ora è in riparazione. Entrambi Modo-1 Ho intenzione di fare delle riprese aeree senza pretese professionali con la FlycamOne 2 che ho già acquistato. Ho letto parecchi post in merito al passaggio coassiale-rotore -> di coda. Specifico che sono interessato poco al 3D (per ora...), mi serve un elicottero che unisca in se le doti di essere sufficientemente potente da portatre la Flycam, essere manovrabile e permettermi di volare anche con del vento moderato. Ho tre possibilità: Eflite Blade 400, Eagle 3D, Honey Bee King II. Il negoziante mi ha sconsigliato il Blade a causa della scarsa reperibilità dei pezzi di ricambio, ma volevo sapere anche il vostro parere. L'eagle 3d e l'honey bee King me li metterebbe allo stesso prezzo di 229, ma onestamente non sono in grado di capire quale sciegliere. Ha senso pensare a qualcosa di più grande per quello che è il mio obiettivo di riprese aeree (T-Rex etc...) ? Devo anche acquistare un simulatore. Ero orientato al Phoenix. Che ne dite? Grazie! Saluti Adriano Mi sapreste dare qualche consiglio? |
02 luglio 09, 02:01 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quello che escluderei a priori e' l'eagle 3d. | |
Bookmarks |
| |