30 giugno 09, 18:06 | #1 (permalink) Top |
User | MD 500 Art-Tech
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Marco ( soprannome Il Corvo tra i motociclisti...) e abito in provincia di Como. Sono qui x chiedervi un'aiuto ma comincio dall'inizio. Data la mia enorme passione x il volo in generale ( sono pilota anche...) e ovviamente appassionato di aeromodellismo ed elimodellismo però data la complessità degli elicotteri, non ne ho mai preso uno fino a poco tempo fa quando ho comprato l'MD 500 della art-tech che sebbene semplice e stabile, x uno che non ne ha mai usato uno, non è poi così semplice da far volare e infatti l'ho già danneggiato... in pratica ho rotto il supporto in plastica del rotore sotto. ho comprato i pezzi di ricambio però ora non so come montarlo...e qui la mia domanda: devo smontare l'albero del rotore? e come lo si smonta dato che dalle istruzioni non è molto chiaro? Spero mi possiate dare un'aiuto voi che siete di certo di granlunga più esperti di me! grazie in anticipo! |
Bookmarks |
| |