30 giugno 09, 17:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
| Bisogna fare come dice il "nonno"....
Vorrei condividere con voi, come si fà con gli amici al bar, la mia esperienza degli ultimi giorni. Da quasi un anno ho esteso oltre che agli aeromodelli la mia passione agli eli; per cui simulatore a pacchi, hovering di coda nella realtà e poi volato......già niente hovering di muso o altro.... In effetti quando l'eli è in movimento è come un aeromodello per cui quando lo vedo volare verso di me lo gestisco, ma passando all'hovering .... Per cui da qualche giorno di nuovo sù training-kit e giù batterie in frontale non vi nascondo con fatica e riluttanza..... Per cui se il "nonno" dice hovering di coda, poi muso e poooi eventualmente traslato bisogna ascoltarlo, perchè lui sà..... |
30 giugno 09, 23:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: Genova
|
son d'accordo, io tutt'ora sto andando avanti solo di simulatore per poter poi "hoverare" bene appena prendo l'fp... appena si caricherà la lipo farò 2 svolazzi con il mio piccolo coassiale
__________________ Esky Hunter |
30 giugno 09, 23:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
30 giugno 09, 23:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
Per imparare a metterlo di muso farei hovering di coda, poi un leggero traslato laterale sia a destra che sinistra davanti a noi, farlo centinaia di volte a stringere sempre di più.......................ti ritrovi l'eli di muso che neanche te ne accorgi
__________________ | |
01 luglio 09, 00:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
01 luglio 09, 09:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| No, traslato laterale significa farlo traslare avendo verso di te il fianco destro, fare una virata in senso antiorario, traslare avendo verso di te il fiancosinistro, virata in senso orario e così via. Cercando di fare dei percorsi sempre davanti a te, sempre alla stessa altezza ed a velocità costante non eccessiva.
|
01 luglio 09, 11:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |