![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Reggio Calabria
| A Reggio Calabria chi mi aiuta?
ciao a tutti mi hanno regalato un ely hirobo a scoppio che vorrei far volare. Logicamente non da solo... in quanto non voglio perdere 1 dito nè tagliare la testa ad un passante ![]() Logicamente non voglio spendere 20 euro a lezione ANCHE XCHè penso che ci vorranno parecchie lezioni prima di fare il tutto da solo. se qualcuno ha consigli o ha dei nominativi da darmi ben venga Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
c'e un tread in evidenza "evitiamo le solite domande" leggi quello, vedi un po su che modello vuoi andare e poi ma che paghi!?!?!?!? trovati un campo volo, fai amiizia con qualcuno e ti fai insegnare e ti fai consigliare anche il modello! cosi avendo dimestichezza nel settarlo ti aiutano con meno stress e fanno anche prima! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2004
|
qui a Reggio c' è un campo di aeromodellismi. Non di elimodellisti. Un paio di anni fà presi delle lezioni a pagamento (su 15 euro) da una persona molto preparata e disponibile. Io posso indicarti la persona ma non posso aiutarti personalmente in quanto adesso sono fuori città |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Reggio Calabria | LV-GDG | Aeromodellismo Alianti | 0 | 05 maggio 09 21:33 |
chi mi aiuta?...chi è l'esperto nel comprare da hobbycity? | danixt75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 25 novembre 08 21:59 |
Elicotteristi a Reggio Calabria(e provincia) | 8mariotto8 | Elimodellismo Principianti | 13 | 11 settembre 08 17:32 |
Manifestazione a Gambarie-Reggio Calabria | maxtruck | Elimodellismo in Generale | 2 | 16 luglio 07 22:25 |