![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: Pellestrina - Venezia
| Aiutoooooo
Buon giorno, ho un problema con il mio t rex 600 nitro. Ho montato l'helicommand 3d per sicurezza, lo ho settato e da fermo corregge tutti i vari sbandamenti, sono andato in campo per provarlo ma non ci sono riuscito perchè una volta carburato è andato al massimo numero di giri e non sono più riscito a fermare il motore neanche con l'interruttore della radio che di solito lo spegne. Cosa può essere successo, si è fermato solo quando è finita la benzina, centra l'helicommand?, senza ci ho volato. Può essere un problema di motore, carburazione,interferenze(ho una ricevente 9 canali doppia conversione con fail safe della Multiplex)? Aiutoooooo Serve un filtro in aspirazione del motore? Ora ho paura a riprovare perchè se per qualche motivo andava anche su di passo potevo ammazzare qualcuno . Grazie anticipatamente. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: Pellestrina - Venezia
|
Negativo non monto il governor per il momento. Mi sono dimenticato di dire che volo in spiaggia ( chiaramente deserta ) in zona Venezia dove c'è una percentuale di umidità che supera l'85% e per carburarlo è un parto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2008 Residenza: udine
![]() | sucesso anche a me
Se i gira e non si spegne sicuramente in fase di settaggio ai invertito il servo del gas. Controlla che sia in revese se ai un futaba. Confermo il helicommand non centra niente.
__________________ Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutoooooo!!!! | dexter.ct | Aeromodellismo | 5 | 04 agosto 08 01:35 |
Aiutoooooo | camisasca | Aeromodellismo Alianti | 2 | 21 gennaio 08 18:24 |
aiutoooooo | blackbird | CNC e Stampanti 3D | 6 | 11 agosto 07 23:46 |
Aiutoooooo | mauri6 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 01 giugno 07 15:10 |
aiutoooooo. | settirex | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 05 ottobre 06 00:00 |