29 giugno 09, 12:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2009 Residenza: Genova
|
E sun de Zena scieee!!!! Esattamente la Axial 10 mi aveva attratto di brutto, ma come ho detto, al momento ho lasciato perdere, mi ci manca anche quella come ulteriore pozzo prosciuga palanche, ci pensa già il Defender!!!! Sto aspettando con ansia estrema l'arrivo dei pezzi che ho ordinato per riuscire a far volare in modo decente questo mostriciattolo nervosissimo...quanto cavolo ci mettono!!!!!!????!!!!?!?!?!?!
__________________ We brake for nobody |
30 giugno 09, 01:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Abbiamo da poco un campetto per volare a Prato (circa 4 Km dopo la Sciorba verso monte c'è una ciminiera alta con sotto Iperbimbo: il primo campetto dopo questa sulla destra) e in linea di massima ci incontriamo sabato mattina o a seconda del meteo o degli impegni anche in altri momenti del weekend. Se fai un passo ci si conosce, porta anche l'eli anche se non è proprio da esterno ma se non c'è vento può andare.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
30 giugno 09, 10:26 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2009 Residenza: Genova
|
Grassie! Alla prima occasione passerò molto volentieri!!! Adesso quasi quasi per continuare l'escalation della voglia di imparare a volare con l'eli appena ho un po' di dimestichezza "con i pollici" vado a trovare il mio vecchio capo e lo convinco a regalarmi il modello a scoppio che ha sempre avuto in ufficio, 15 dita di polvere sopra, mai acceso, mai volato, vecchio come modello, ma nuovo di pacca e completo di tutto!!!! Credo sia un Graupner...
__________________ We brake for nobody |
Bookmarks |
| |