Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 05, 09:27   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 12
Citazione:
Originally posted by Mirav@13 ottobre 2005, 22:48
Certo, io avevo 'Honey bee a passo fisso, poi ho comprato i pezzi e la radio a sei canali per farlo a passo variabile e ho speso quanto per farmi il T-Rex nuovo, ma non mi importa, vola benissimo e sono felice.
PS ho anche il T-Rex, ma l'honey bee lo porto sempre con me in vacanza perche' e' piccolo piccolo. Non che il T-Rex sia tanto piu' fgrande, ma ci sono affezionato.
se sei cosi' tonno da spendere taqnti soldi da upgradare un modello per farlo diventare come uno di classe superiore, allora sei nell'ottica del vero modellista.
Deve volare come dici tu, non importa quanto tempo e quanto spendi, e' la tua idea che vola, non la marca del modello.
Nessun T-Rex volera' mai come il mio Honey bee che ho modificato col sudore della fronte ed e del portafoglio. Il mio Honey bee l'ho fatto io ed e' solo mio.
hai ragione del mio df4 mi son fatto una idea ed ora non dico che vola, ma qualche soddisfazione me la da, metre del nuovo df35 non so proprio da che parte prenderlo!
zako non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 05, 10:39   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2005
Messaggi: 92
Citazione:
Originally posted by Mirav@13 ottobre 2005, 22:48
Certo, io avevo 'Honey bee a passo fisso, poi ho comprato i pezzi e la radio a sei canali per farlo a passo variabile e ho speso quanto per farmi il T-Rex nuovo, ma non mi importa, vola benissimo e sono felice.
PS ho anche il T-Rex, ma l'honey bee lo porto sempre con me in vacanza perche' e' piccolo piccolo. Non che il T-Rex sia tanto piu' fgrande, ma ci sono affezionato.
se sei cosi' tonno da spendere taqnti soldi da upgradare un modello per farlo diventare come uno di classe superiore, allora sei nell'ottica del vero modellista.
Deve volare come dici tu, non importa quanto tempo e quanto spendi, e' la tua idea che vola, non la marca del modello.
Nessun T-Rex volera' mai come il mio Honey bee che ho modificato col sudore della fronte ed e del portafoglio. Il mio Honey bee l'ho fatto io ed e' solo mio.

Bravo Mirav !!!
Se hai la passione questa è la strada giusta. Del tuo eli ti devi innamorare!!
ciao
Nando
nando1931 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 17:33   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2005
Messaggi: 90
Citazione:
Originally posted by devis@13 ottobre 2005, 21:53
ei ragazzi anchio ho provato a montare il carrello del df35 sul df4 avevo la batteria un pò scarica ma si è alzato e mi sembra anche più stabile che ne pensate?
[attachmentid=10862]
[attachmentid=10863][attachmentid=10864]


Ciao Devis e ciao a tutti, un informazione: ma non ti fa nessuna interferenza l'antenna messa cosi? e se la mettessi attaccata alla trave di coda secondo te può dare qualche interferenza? io cel'ho ancora attaccata al pattino! Ah complimenti per i pattini, molto carini!!!
Flaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 17:35   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2005
Messaggi: 90
Citazione:
Originally posted by Flaky@17 ottobre 2005, 16:33
Ciao Devis e ciao a tutti, un informazione: ma non ti fa nessuna interferenza l'antenna messa cosi? e se la mettessi attaccata alla trave di coda secondo te può dare qualche interferenza? io cel'ho ancora attaccata al pattino! Ah complimenti per i pattini, molto carini!!!
Ah domenticavo come vi trovate con le lipo??? si allunga di molto l'autonomia? è possibile montare secondo voi un motore brushless? e se si quale conviene?
Grazie ancora
Flaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 21:56   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devis
 
Data registr.: 03-09-2005
Residenza: Venezia
Messaggi: 71
Citazione:
Originally posted by Flaky@17 ottobre 2005, 17:33
Ciao Devis e ciao a tutti, un informazione: ma non ti fa nessuna interferenza l'antenna messa cosi? e se la mettessi attaccata alla trave di coda secondo te può dare qualche interferenza? io cel'ho ancora attaccata al pattino! Ah complimenti per i pattini, molto carini!!!
grazie flaky io prima l'avevo arrotalata alla trave e mi dava delle piccole interferenze poi con i consigli del forum mi hanno detto di tenerla più distesa possibile e l'ho messa così ho ancora dei piccoli problemi ma penso non duvuti alle interferenze ma dai servi credo
__________________
che hovering
devis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 22:18   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
buone idee domani ordino carrello per il df36 da mettere sul df4

se a qualcuno serve qualcosa me lo dica .....

ciaoooooooo

Alì quando lo hai montato sto carrellaccissimo???????????????????????'
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 05, 09:50   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 12
Post

Ho trovato un soluzione magari non troppo elegante, ma con due gruccie in acciaio ho risolto il problema "carrello e trainingkit" in un colpo, migliorando il comportamento (.. a mio parere) in volo. Nel caso di atterraggi non troppo soffici, il carrello assorbe che è un piacere il colpo senza far toccare la coda.
dato il basso costo, sono in corso di sviluppo nuovi prototipi!
Icone allegate
carrello df4-carrello05.jpg   carrello df4-carrello02.jpg   carrello df4-img_0007.jpg  
zako non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 05, 16:38   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by devis@17 ottobre 2005, 20:56
dei piccoli problemi ma penso non duvuti alle interferenze ma dai servi credo
interferenze sui servi??

in che senso??

io le avevo ed era colpa del polo negativo del motorino coda collegato male al corpo motore (saldato!!!)

adesso è ok

a te??????????
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 05, 18:31   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devis
 
Data registr.: 03-09-2005
Residenza: Venezia
Messaggi: 71
Citazione:
Originally posted by kitaro@26 ottobre 2005, 16:38
interferenze sui servi??

in che senso??

io le avevo ed era colpa del polo negativo del motorino coda collegato male al corpo motore (saldato!!!)

adesso è ok

a te??????????
infatti ho letto le tue discussioni e penso che le interferenze vengono propio dal motorino di coda penso stia partendo ogni tanto da delle piccole scodate ,o forse ho delle stagnature che stanno partendo <_<
__________________
che hovering
devis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 05, 13:08   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2005
Messaggi: 159
Dato che siamo in tema... ma i tubicini in carbonio dove si possono trovare? Oltre agli shop di modellismo si possono trovare in altri negozi (bricolage, empori...)? Dato che dovrebbe avere un determinato diametro interno ed esterno (per il mio df5) penso che oltre ai negozi di modellismo non lo troverei da nessuna parte..
sanzone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carrello Robby Naish Aeromodellismo Volo Elettrico 1 20 febbraio 07 15:31
carrello iraciddu Aeromodellismo Principianti 6 30 ottobre 06 09:15
carrello cp2 t2ehs Elimodellismo Principianti 4 21 maggio 06 16:26
T-Rex Carrello Bigi Elimodellismo Motore Elettrico 14 13 giugno 05 16:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002