09 ottobre 05, 15:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005 Residenza: Venezia
|
oggi ho provato a farlo volare dopo che ho disteso bene l'antenna della ricevente ho fato un piccolo hovering lo alzato un po semrava tutto andasse bene poi ha cominciato a fare dei strani movimenti tipo volo impazzito non sono riuscito a controlarlo e giù come un sasso conclusione scheggiato una pala principale e rotto il carrello e la cappottina ultimamente non riesco più a farlo volare vi assicuro che prima facevo dei discreti hovering provo ad allegarvi due foto se ci riesco[attachmentid=10591][attachmentid=10592]
__________________ che hovering |
10 ottobre 05, 22:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005 Residenza: Venezia
|
visto che sto provando a riparare il mio df4 non riesco a capire una cosa ho segnato nella foto con il colore rosso, xchè sono di diversa lunghezza? [attachmentid=10663]
__________________ che hovering |
11 ottobre 05, 12:36 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
26 gennaio 06, 00:56 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
??? io ce li ho collegati dall' origine a quelli più corti?? a okkio sembrano giusti così in quanto sono perpendicolari al braccetto ad S che li regge nella rotazione...? | |
26 gennaio 06, 01:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
|
Il volo "impazzito" una volta in aria per me è causato dalle pale collegate troppo "molli". Con la centrifuga a terra si bilanciano, quando decolli una delle due si piega indietro piu dell'altra, sbilancia il rotore e l'heli sbatte da paura... diventa incontrollabile. Tira le viti delle pale, ma attento a non esagerare (poi in caso di urto non si piegano e si rompe tutto il resto) e a non spanare i filetti...
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
Bookmarks |
| |