18 giugno 09, 09:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Walkera DF4#1 "spompo"
Ciao a tutti, dopo l'ennesimo crash con sostituzione del tubo di coda e relativa pausa di una decina di giorni mi trovo ora con l'ely "spompo", in pratica pur mettendo a fondo corsa lo stick del gas decolla per 30/40 cm poi torna a terra All'inizio ho pensato si fossero rovinate le LiPo che avevo dimenticato in auto al caldo per quasi una settimana (insieme all'ely) ma ho provato a rimontare anche i vecchi pacchi NiMh (perfettamente funzionanti fino ad un mese fa e tenuti a casa) e si comporta nello stesso modo. Questo mi porta ad escludere le batterie (ho provato con 3 LiPo praticamente nuove e 4 pacchi NiMh) e a pensare che si sia spompato il motore, anche se mi sembra strano (fino a 10 giorni fa, primo del crash, funzionava bene). Avete qualche idea o suggerimento ? HappyMan |
19 giugno 09, 09:53 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
HappyMan | |
20 giugno 09, 20:37 | #8 (permalink) Top |
| Argh ! Deduco tu abbia smontato il motore Metto in coda questa operazione nella mia lista delle cose da fare, questa sera voglio preparare l'elettronica dell'HK (saldature dei connettori etc etc) HappyMan |
20 giugno 09, 23:00 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
come regolazione metti tra i due un foglio di carta e prova a vedere. ElyTeo | |
Bookmarks |
| |