16 giugno 09, 15:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
| Elicottero su ebay tutto in metallo. Fregatura?
Ciao a tutti, di solito sono frequentatore più assiduo della sezione di elettronica, ma gironzolando su ebay ho trovato questo modello, sembra dalle foto abbastanza buono, volevo sapere dov'è (se c'è) la fregatura, grazie....
|
16 giugno 09, 16:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: bari
|
è identico all' HK450.. di conseguenza una fregatra i materiali sono scadenti.. potrà anche essere stabile come un rex questo è vero ma i pezzi si rompono come niente e rischi anche di farti male.. Ho letto ciò in un forum inglese.
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? |
16 giugno 09, 16:01 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il venditore e molto serio, ho fatto circa 3/4 acquisti da lui e spedisce con tracciabilita. Quindi se ti interessa il modello vai tranquillo. P.S. E compatibilissimo con i ricambi align. | |
16 giugno 09, 16:07 | #5 (permalink) Top |
User | http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-mercato.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...irca-30-a.html Buona lettura!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
17 giugno 09, 13:55 | #6 (permalink) Top |
User |
quello del link si e molto molto scadente. Valuta l rjx 450 compatibile al t rex al 100% ma di fattura molto superiore e gia in italia e lo trovi a 70 senza sortprese doganali.io l ho preso e ne sono soddisfatto
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
18 giugno 09, 01:06 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao a tutti , per esperienza diretta i problemi dei cloni del T rex provengono inizialmente dai cuscinetti che sono di categoria extrascadente , in secondo luogo la viteria che va "affrontata" muniti di saldatore ( per il frenafiletti ) e cacciavite adeguato ( philips non è equivalente a croce ) . Terzo : gli uniball , ne ho trovati di plastica particolarmente dura che alla lunga si deformano più di quelli elastici. Fatti 2 conti è sempre conveniente acquistare un clone e "correggerlo" specialmente se non si ha intenzione di utilizzare l'alettronica T rex. Saluti Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
18 giugno 09, 12:45 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
dovendo affrontare tra poco il montaggio del mio HK potresti spiegare meglio cosa intendi per "la viteria che va affrontata muniti di saldatore ( per il frenafiletti )" ? Tu usi quello forte o quello medio ? Avevo letto che solo per quello forte (verde) si deve usare il saldatore, ma solo per svitare, non nel montaggio. Per le viti piccole avevo visto consigliare quello medio (blu), che non dovrebbe avere bisogno di essere scaldato. Ciao HappyMan | |
19 giugno 09, 12:37 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Mi è capitato di trovare una testa quasi bloccata , l'unico problema che aveva erano le viti dei mixing arm , la loro pessima fattura portava all'indurimento del leveraggio perche la testa della vite non era tornita bene , praticamente la parte non filettata era conica prima della testa della vite . Sostituendo con materiale migliore è andato tutto a posto. Non mi fido dell'assemblaggio cinese e preferisco ripassare tutto con del frenafiletti blu , non ne occorre a bizzeffe e bisogna notare che se i fori sono passanti non va messo sulla punta della vite , basta un pochino negli ultimi 3 filetti. Spero di esserti stato utile , una domanda l' HK ha il telaio orizzontale in alluminio ed il motore che si può fissare sopra o sotto ? Se si ce l'ho anche io e richiede una cura particolare per fare tutti gli allinamenti perfetti . Ciao Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
19 giugno 09, 13:31 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Ciao HappyMan | |
Bookmarks |
| |