11 giugno 09, 17:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
| Riprendere a volare dopo un anno... Paure e consigli!
Ragazzi.... eccomi di nuovo tra voi dopo un anno preciso. Non mi sto a dilungare sul motivo della mia interruzione da questo splendido hobby...ma vi volevo chiedere qualche consiglio. Dopo un anno di inattività come procedere per riprendere a volare? Non ero bravissimo certo, ma facevo tranquillamente del volato, hovering frantali e in tutti i lati, cerchi, otto e retro... Ora la mia paura è che ho dimenticato tutto e quindi che possa schiantare qualche modello! Ho una T-rex 450 SE V2 che avevo appena montato e un T-Rex 600!! Che cosa devo controllare sugli elicotteri? Viti, serraggi, elettronica... cosa si puo' rovinare stando tutto fermo? Le batterie le avevo lasciate cariche... solo che dopo trecentosessantacinquegiorni... Innanzitutto sto pensando di acquistare un RealFlight 3.5 così riprendo un po' la mano... Che ne dite?
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
11 giugno 09, 17:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
| Citazione:
buttati =D non aver timoreeeeeeeeeeee
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ | |
11 giugno 09, 18:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Penso che ti sei risposto da solo, un bel simulatore per un po' e poi una controllatina all'ely! Il problema sarà il primo volo e personalmente penso che devi rifare gli stessi passi che avevi fatto ma solo che saranno piu' veloci e quindi ci impiegherai meno tempo. Vai tranquillo
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
Bookmarks |
| |