08 giugno 09, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
| Coassiale per uso esterno
Buonasera a tutti, questo è il mio primo messaggio, premetto che io stò già volando con un Esky Co-Dauphin, ma purtroppo solo indoor, da oggi mi è presa questa pazzia di avere anche un coassiale per il giardino, giarndo quà e là per il forum ho le idee ancora più confuse, a questo punto chiedo a voi, cosa mi consigliate come coassiale per uso esterno? Ciao e grazie mille. |
08 giugno 09, 22:47 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao... per esempio qualcosa del genere: Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano ??? anche se io fossi in te non prenderei più un coassiale... insomma, dopo aver fatto pratica, perchè non passare al rotore di coda che, secondo me, è molto più bello a vedersi??? e poi inizia ad essere un elicotterino vero...
__________________ AlaNera |
09 giugno 09, 13:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Foggia
| Citazione:
| |
09 giugno 09, 14:10 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
personalmente per outdoor utilizzo con molte soddisfazioni il Twister in foto, anche con un pò di vento regge molto bene .... e mi diverto
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 16 settembre 09 alle ore 13:29 |
10 giugno 09, 11:15 | #10 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
si esistono gli innershaft, le manine porta pale ed il piatto, sono costosissimi ( intorno ai 90) e secondo me NON ne vale la pena . Per i Ricambi li trovi anche in Italia
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |