10 giugno 09, 11:46 | #12 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
le pale originali sono più rigide di quelle del lama, ovviamente NON sono indistruttibili. Io l'ho acquistato in Italia, anche perchè all'estero sono molto gravose le spese di trasporto. Ho risposto al tuo pm. La cosa più interessante è che, essendo dotato di rx separata dalla centralina gyro/ esc si può collegare qualsiasi rx , anche a 2,4 ghz, e pilotarlo tranquillamente con una radio più performante e con più canali. Infatti utilizzo la mia Optic6 con la rx originale (sono entrambe in 35) potendo sfruttare il canale 6 per il comando delle luci.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
10 giugno 09, 20:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
|
chiedo scusa, stavo guardando sul sito winning models per il nuovo acquisto e ho visto che nella descrizione del E-SKY E020 BIG LAMA, è specificato il volo all'aperto, mentre nelle descrizioni del TWISTER SKYLIFT e del HUGES MD500, non fà riferimento al volo all'aperto, volevo chiedervi se sapete il perchè di questa differenza. ciao e grazie mille. |
11 giugno 09, 09:34 | #14 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
E' solo una.... questione .... commerciale!! A parole si può dire di tutto, ma se vai sul tubo troverai decine di filmati del twister che vola all'aperto e in presenza di vento. Sono i fatti quelli che contano. Non conosco il big lama poichè non l'ho mai posseduto, ma ti posso assicurare che il twister all'aperto vola egregiamente .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
29 novembre 09, 23:23 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |