07 giugno 09, 17:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
| Logictech 2100T non riconosce la DX6i Aiuto!
Ciao e grazie dell'eventuale aiuto. Il gyro è nuovo dopo averlo sballato ho seguito la procedura del manualetto (accensione tx-accensione ar6100e-stick rudd a sinistra) per l'autoriconoscimento della radio che termina con il posizionarsi nel 3° Led (che sarebbe anche giusto visto che è una Spektrum=JR) ma sto' figlio di ..... invece di essere fisso lampeggia come un dannato e non c'è verso di fare sentire qualsiasi comando al Gyro, nemmeno il bottone menu funziona.???? spento tutto e riacceso senza l'opzione di autoriconoscimento il gyro rimane settato di default come logictech ma entrando nel menu e muovendo lo stick rudder non si modificano i sotto menu.? Ho provato anche altre due procedure per autoriconoscimento viste su altro manuale Logictech: 1)accensione tx-accensione rx-solo dopo inizzializzazione rx collegato Gyro-stick rudd a SX=come sopra . 2)accensione tx-accensione rx-solo dopo inizzializzazione rx collegato Gyro-stick rudd a DX=lampeggia come sopra. Aiuto! Altro problemino...ho collegato il servo dedicato LTS-3100g direttamente alla ricevente (AR6100e) per centrarlo ma si muove pochissimo copre 1/10 della sua escursione e solo a sx...che cazz. Non ditemi che sia il Gyro che il servo sono da buttare era tutto nuovo di balla! Aiuto! |
07 giugno 09, 19:43 | #2 (permalink) Top |
User |
Ho il tuo stesso giro ma non ho avuto particolari problemi... Non so se ti può essere di aiuto ma ti allego il manuale di set up in italiano.
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
07 giugno 09, 20:07 | #3 (permalink) Top |
User |
Prova a fare l'auto calibrazione, che dovrebbe far ricaricare il firmware al giro e poi rifai la procedura per accoppiarlo alla radio. Io invece ho un altro problema, lo scrivo cosi magari qualche prof del 2100 riesce ad aiutarci tutti e due se la procedura che ti ho detto dovesse fallire. In pratica quando l'ho comprato sto giro andava alla grande, meglio del 401, poi ho cambiato la radio ed ho preso una dx7 e dopo averla installata il giro andava bene, poi di pomerigio alla seconda prova la coda ha incominciato a girare lentamente senza fermarsi, almeno che io non dassi un colpetto di stic alla coda. Ora mi chiedo, saro mica stato io a toccare qualche parametro della radio che non dovevo toccare, o cosaltro? Aggiungo che la coda in normal sta piantata, tutto e settato alla perfezione e la sensibilita del giro lavora su 80% sia in normal che in HH e questo scherzetto lo fa in HH. P.S. Quando andava bene era stupendo sto giro, in oltre ho anche effettuato l'autocalibrazione piu volte, la radio e il giro sono accoppiati e la mia configurazione la potete leggere nella firma. |
07 giugno 09, 20:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Ho lo stesso gyro, con la DX7, ed a me la ricevente è riconosciuta come una Logitec. Ho altri problemi con la ricevente....ma questa è un'altra storia.... Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
07 giugno 09, 22:28 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ciao come hai i limiti del canale rud sulla radio? prova ad aumentarli x il riconoscimento. il servo e normale che collegato direttamente alla ricevente non funzioni,va a 960uS. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
07 giugno 09, 22:32 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io proverei ad mettere un po di esponenziale al comando di coda. un 25/30% per vedere se risolvi.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
08 giugno 09, 00:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
|
Ciao Dex1 grazie per l'aiuto in effetti mi hai fatto venire il dubbio che dipendesse dal travel ADJ che avevo solo a 100%. Ho provato con ADJ a 125% il masssimo per la DX6i e poi dando anche 30% di EXP ma non è cambiato nulla. grazie. |
Bookmarks |
| |