08 giugno 09, 23:00 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se sulla radio e tutto a 0, e meccanicamente non ha laschi gravi, io per scrupolo cambierei il servo. si lo so dovrebbe darti problemi anche in normal. ma e' l'ultima spiaggia. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
08 giugno 09, 23:30 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
Quindi ricapitolando: Fissaggio gyro? (ben fermo? magari hai fili un pò tirati che lo muovono con le vibrazioni). Settaggi: trim, subtrim, miscelazioni varie tutto va tutto a zero, servo limit fallo con corsa servi ha 150% poi scendi con la corsa sul 80% (tutti i settaggi vanno eseguiti senza blocco coda ). Meccanica: ovvio zero meccanico, squadretta 90° (le solite cose.. del caso) Se vuoi ti riporto i mie valori. Ciaoooo... | |
09 giugno 09, 00:23 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa strana e che quando cambiai la radio funzionava alla grande e feci circa 3 batterie, poi il pomerigio incomincio a fare sto difetto. | |
09 giugno 09, 01:31 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
|
Grazie Dex1 del tuo aiuto e del tuo tempo, hai confermato il mio dubbio. Quindi il 3° led (Spektrum nel mio caso) è normale che lampeggi, non so perché mi ero messo in testa che doveva essere fisso. Se è così tutto ok, ora devo solo vedere se la corsa del servo è sufficiente per settare bene la coda. Grazie. |
Bookmarks |
| |