![]() |
Citazione:
se sulla radio e tutto a 0, e meccanicamente non ha laschi gravi, io per scrupolo cambierei il servo. si lo so dovrebbe darti problemi anche in normal. ma e' l'ultima spiaggia. ciao |
Citazione:
Quindi ricapitolando: Fissaggio gyro? (ben fermo? magari hai fili un pò tirati che lo muovono con le vibrazioni). Settaggi: trim, subtrim, miscelazioni varie tutto va tutto a zero, servo limit fallo con corsa servi ha 150% poi scendi con la corsa sul 80% (tutti i settaggi vanno eseguiti senza blocco coda ). Meccanica: ovvio zero meccanico, squadretta 90° (le solite cose.. del caso) Se vuoi ti riporto i mie valori. Ciaoooo... |
Si ti ringrazio , così confronto con i miei parametri . |
Citazione:
La cosa strana e che quando cambiai la radio funzionava alla grande e feci circa 3 batterie, poi il pomerigio incomincio a fare sto difetto. |
Grazie Dex1 del tuo aiuto e del tuo tempo, hai confermato il mio dubbio. Quindi il 3° led (Spektrum nel mio caso) è normale che lampeggi, non so perché mi ero messo in testa che doveva essere fisso. Se è così tutto ok, ora devo solo vedere se la corsa del servo è sufficiente per settare bene la coda. Grazie. |
Grazie arton-fly della disponibilità dovrebbe funzionare tutto bene almeno per le prove al banco, in questi giorni monto tutto e vedremo. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002