08 giugno 09, 10:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| e una idea che mi e' venuta leggendo il manuale del gy520, questa generazione di gyroscopi sono molto sensibili al comando e se hai una radio con lo stik non ben calibrato al centro,puo' succedere che in blocco coda drifti un po'. quindi mettendo un po' di expo in negativo si dovrebbe risolvere il problema,sempre se e' questo il problema. ciao ps,questa info era x veleno71 sorry
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 08 giugno 09 alle ore 10:40 |
08 giugno 09, 14:34 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se resto molto dubbioso visto che la radio e un dx7 nuova, ma nella vita tutto e possibile, no? | |
08 giugno 09, 17:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
|
Vi aggiorno su come sta andando.... Fatta l'autocalibrazione...non è cambiato nulla. Fatto un nuovo Binding e qualcosa è cambiato..la radio è stata riconosciuta per pochi secondi come JR (3° led) per poi passare al 4° led al quale non corrisponde alcun tipo di radio secondo il manuale Logictech. Ho visto in rete che anche ad altri è successo ma non ricordo dove l'ho letto. Per quanto riguarda il servo dedicato LTS-3100G qualcosa non va visto che si muove solo di pochi millimetri più da un lato che dall'altro anche con questo nuovo riconoscimento del Gyro. Allego un file molto interessante che riguarda il settaggio di questo Combo. Purtroppo nel mio caso non ha risolto nulla. Ciao |
08 giugno 09, 20:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
|
Ho capito che il 4° led che vedevo sul Gyro non indica il riconoscimento della radio ma bensì il REAl GAIN che avverte. Infatti aumentando il gain sulla radio il led avanza...sono un pirla. Ho solo una domanda che mi fa pensare di essermi allarmato per niente...... ma quando auntoriconosce la trasmittente il led finale deve lampeggiare o essere fisso? ....sono un pirla! Ciao |
08 giugno 09, 20:49 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che facciamo adesso? | |
08 giugno 09, 21:21 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel mio giro la luce è fissa! Una verde (blocco coda) e l'altra rossa. Ciao!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
08 giugno 09, 22:17 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
in normal "non blocco coda"la taratura meccanica la hai fatta? che sta fermi il piu' possibile, trim 0 sub trim 0 meccanicamente l'ely e' apposto? ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
08 giugno 09, 22:25 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque lo fa anche con subtrim a zero. Meccanica appostissimo. | |
08 giugno 09, 22:57 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho tirato fuori dal cassettino il mio 2100 e ho fatto delle prove, non mi ricordavo la procedura. allora: intanto devono essere collegati entrambe le spinette del gyro, rudder e gain o sul canale ger/aux se si usa spektrum accendi la tx tieni lo stik del gyro a sx o dx e indifferente alimenti la rx "deve collegarsi subito altrimenti il gyro non va in ricerca" i tre led lampeggiano velocemente in sequenza, dopo pochi secondi si spegne tutto, lasci lo stik aspetti alcuni secondi e dovrebbe lampeggiare il led corrispondente alla marca di radio,x spektrum il terzo. ho provato 5/6 volte,solo due si e' inizializzata subito la ricevente andando poi a buon fine il riconoscimento della radio. premetto,ho provato con il gain staccato,cosi non parte in ricerca radio. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |