Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 09, 14:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Secondo elicottero....aiuto

Ragazzi ho deciso di prendere come secondo eli un honey bee fp. Me lo consigliate? E' la scelta giusta? Dove comprarlo ?

Avevo visto questo STORM 450 Glass Fiber Edition (RTF) [ ST-450GF ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, ST-450GF STORM 450 Glass Fiber Edition (RTF), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky par ma dato che provendo da un coassiale credo che passare direttamente a uno di questi sia troppo presto anche se il costo non è male non vi pare?

Grazie dell'attenzione.
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 15:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Felix_ce
 
Data registr.: 04-06-2009
Residenza: caserta
Messaggi: 232
Citazione:
Originalmente inviato da qwerty86 Visualizza messaggio
anche se il costo non è male non vi pare?
non è male? è ottimo direi, meccanica uguale alla t-rex e xperience 3d, tutto in ergal, se lo vedevo prima prendevo questo
Felix_ce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 15:56   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Felix_ce Visualizza messaggio
non è male? è ottimo direi, meccanica uguale alla t-rex e xperience 3d, tutto in ergal, se lo vedevo prima prendevo questo
"Ottimo" addirittura ?
Ma l'hai visto il telaio ? L'hai vista la radio ?
P.S: la meccanica non è uguale, basta guardare come è bloccato lo swash...
da crepare dalle risate poi il meccanismo (nonchè posizione) di blocco del canopy !
P.S2: sorvolo sull'elettronica installata...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 16:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
A me sembra molto fragile! cmq se vuoi fare una bella spesa guarda questo! http://www.baronerosso.it/forum/elim...rot-500-a.html
si sale di prezzo ma è un altra storia...
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 16:18   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Ragazzi apprezzerei info sul honey bee Non credo di essere ancora pronto a passare a una classe superiore. Non ho molto tempo in questo periodo e non posso recarmi su un campo di volo e vorrei quindi qualcosa mi non molto grande. Direte voi non ti basta il coassiale ? Bhè per imparare le prime cose si ma ora vorrei far volare un eli non coassiale e con rotore di coda e che non costi tantissimo Poi se la passione va avanti sicuramente sotto natale penserei a una classe maggiore andando anche al campo volo ( a Dicimnre dovrei laurearmi)
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 16:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
"Ottimo" addirittura ?
Ma l'hai visto il telaio ? L'hai vista la radio ?
P.S: la meccanica non è uguale, basta guardare come è bloccato lo swash...
da crepare dalle risate poi il meccanismo (nonchè posizione) di blocco del canopy !
P.S2: sorvolo sull'elettronica installata...
la radio ha lo stampo del kestrel ......
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 17:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da qwerty86 Visualizza messaggio
Ragazzi apprezzerei info sul honey bee Non credo di essere ancora pronto a passare a una classe superiore. Non ho molto tempo in questo periodo e non posso recarmi su un campo di volo e vorrei quindi qualcosa mi non molto grande. Direte voi non ti basta il coassiale ? Bhè per imparare le prime cose si ma ora vorrei far volare un eli non coassiale e con rotore di coda e che non costi tantissimo Poi se la passione va avanti sicuramente sotto natale penserei a una classe maggiore andando anche al campo volo ( a Dicimnre dovrei laurearmi)
In Italia puoi trovarlo qui:
E-SKY Honey Bee FP 4ch Giallo Mode 2 LIPO RTF '09 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Questo è la versione con batterie lipo (la radio è in modo 2, ma c'è anche in modo 1).
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 17:08   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
In Italia puoi trovarlo qui:
E-SKY Honey Bee FP 4ch Giallo Mode 2 LIPO RTF '09 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Questo è la versione con batterie lipo (la radio è in modo 2, ma c'è anche in modo 1).
S ho visto ma il modello 09 ce l'hanno solo in mode 2. Volevo chiedervi se è possibile fare questo : il mio coassiale ha una radio mode 1 se prendessi il bee con mode due potrei usare la radio del mio coassiale cambiando ovviamente il quarzo ?
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 18:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da qwerty86 Visualizza messaggio
S ho visto ma il modello 09 ce l'hanno solo in mode 2. Volevo chiedervi se è possibile fare questo : il mio coassiale ha una radio mode 1 se prendessi il bee con mode due potrei usare la radio del mio coassiale cambiando ovviamente il quarzo ?
Io non ci conterei troppo; piuttosto puoi cambiare mode alla radio, ci vuole un po' di pazienza ma non è difficile. Oppure approfitta per cambiare tu modo di guida, per gli elicotteri il modo 2 è sicuramente migliore.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 19:02   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Io non ci conterei troppo; piuttosto puoi cambiare mode alla radio, ci vuole un po' di pazienza ma non è difficile. Oppure approfitta per cambiare tu modo di guida, per gli elicotteri il modo 2 è sicuramente migliore.
L'E-SKY E-SKY HONEYBEE è l'unico elicottero in questa categoria la cui Ricevente è compatibile con tutte le Tx di altre marche operanti in PPM, questo significa che potete utilizzare anche la Vs radio preferita sostituendo semplicemente il quarzo Rx con il Vostro.

questo è detto sul sito winning models
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Secondo Elicottero qwerty86 Elimodellismo Principianti 12 17 maggio 09 11:57
[acquisto] consiglio per secondo elicottero pronto al volo jordanbs Elimodellismo Principianti 1 01 giugno 08 15:47
Secondo elicottero: il mio approccio. atwoved1 Elimodellismo Motore Elettrico 5 26 maggio 08 12:16
Trovato! ma andra bene per me?? (aiuto scelta secondo modello) Ludo91 Aeromodellismo Principianti 12 18 ottobre 07 14:12
Elicottero cinese: ma secondo voi ne vale la pena? bax76 Elimodellismo Principianti 1 15 febbraio 07 10:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002