05 giugno 09, 15:34 | #11 (permalink) Top |
User |
I migliori elicotteri classe 450 sono: Mini Titan Furion Beam gli altri nemmeno li considero, o perchè sono poco diffusi o perchè hanno meccaniche datate e superate!! Il migliore tra i tre è sicuramente il mini titan, che vola meravigliosamente come gli altri ma in più ha: -una larga diffusione, quindi anche un'ottima reperibilità dei ricambi -il miglior compromesso qualità/prezzo (infatti tra i 3 è il più economico) -ottima concezione strutturale Per chi inizia e vuole spendere poco? Mini titan (versione in plastica) Per chi vuole un buon elicottero per inizare a fare 3d? Mini Titan (versione in plastica con up-grade) Per il professionista che cerca il massimo senza svenarsi? Mini Titan SE Naturalmente è solo il mio parere, però chi legge sa che non sono mosso da INTERESSI ECONOMICI e poi un pò di esperienza l'ho fatta e mi fa piacere condividerla con voi! Luigi |
05 giugno 09, 17:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| straquoto Citazione:
A quanto pare il conflitto di interessi non è stato risolto nemmeno sul forum! | |
06 giugno 09, 01:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Che ci vuoi fare, l'importante è sapere di avere un buon elicottero e dopo sta agli utenti capire chi ha ragione o torto...
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
Bookmarks |
| |