01 giugno 09, 15:11 | #1 (permalink) Top |
User | SPEKTRUM DX7 o Futaba FF9 9C..?
Ciao gente,voglio acquistare la mia prima radio seria e vorrei qualche consiglio dagli esperti...Come prima radio mi sono orientato verso la Hitec Optic 6 35mhz mi hanno detto che va bene ed è economica..Poi visto che potrei spendere qualcosa in più ho cercato una radio più "completa" tipo la SPEKTRUM DX7 ma tutti continuano a consigliare la Futaba FF9 (però quanto costa!!) Vorrei sapere se è veramente superiore alla Spektrum o se si paga la marca e la moda come spesso avviene...
|
01 giugno 09, 15:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
Prendereuna FF9 e ci schiafferei sotto un assan a 2.4ghz. Se vai a vedere non e' che costi "tantissimo", differente invece e' la 10C ..per un canale in piu' (anche se le differenze sono molte altre!) il costo sale notevolmente.
|
01 giugno 09, 15:31 | #5 (permalink) Top |
User | Beh io sono un principiante ho solo un Lama V4 ed un Honey Bee,gli eli mi piacciono molto ma voglio fare altre esperienze..ora mi sta arrivando un Easystar che con l'aiuto di un amico modifichiamo con un bel motore brushless quindi una radio che possa comandare eli ed aerei...Mandatemi pure dei link dove trovare queste due radio e raccontatemi pure delle vostre esperienze |
05 giugno 09, 22:12 | #6 (permalink) Top |
User |
Gente parliamo un pò di prezzi...Ho trovato in Italia la DX7 a 289 euro oppure sempre in Europa a 249 euro (spese spedizione escluse) Ho cercato anche la Fubata ff9 il prezzo sale molto se acquistata in europa,mentre dall'America l'ho trovata a 350 euro in 2.4G comprese le spese di spedizione ma con la possibilità di dover pagare la dogana....Cosa faccio..? consigliatemi...a 350 euro per la Fubata con uno sforzo posso arrivarci ma ne vale la pena o vado sul sicuro con la DX7 e risparmio un pò.. Praticamente la Fubata è nettamente superiore alla DX7???? Grazie |
Bookmarks |
| |