01 giugno 09, 12:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2007 Residenza: stadio
| Walkera 5v8 o esky lama v4?
Ciao a tutti, ho letto molti 3d sul come cominciare, ora però il dubbio è su quale modello scegliere, mi è parso di capire che il Walkera 5v8 con tutte quelle parti in alluminio sia un buon prodotto, il lama v4 è abbastanza quotato e costa meno, il blade sia il meglio ma costicchia. Ora la domanda: per un niubbone che vuole solo fare un pò di indoor cioè dal soggiorno alla cucina, cosa scegliere? |
01 giugno 09, 14:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
il coassiale è nato per un volo tranquillo tra le mura domestiche quindi non ha moltissimo senso cercare come si suol dire "le prestazioni".. io personalmente ho un lama v4 ho anche messo le parti in alluminio ma ai fini pratici sono solo finezze estetiche perchè non hanno migliorato le doti di volo... a questi livelli mi sento di dirti scegli quello che ti piace di più esteticamente... su ely più importanti li sì ch econtano molto i dettagli tecnici ma su questi "giocattolini evoluti" le differenze sono minime... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
01 giugno 09, 16:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
faccio quello che un coassiale permette di fare... volo traslato e basta... con qualche accorgimento (innershaft allungato distanzi le pale sopra da quelle sotto e le pale extreme) riesci anche a volarci fuori ma è cmq una forzatura.. non sono mezzi fatti a questo scopo... sono mezzi utili ad imparare le basi del volo una volta imparate ti stuferai abbastanza presto dei coassiali... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
02 giugno 09, 06:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| Elicotteri elettrici tra questi quale consigliate, sono un principiante negli eli, ma so volare abbastanza sugli aerei. Ho un giardino sotto casa e mi piacerebbe anche volarci fuori, tengo 2 radio 1 in 40 ed 1 in 2.4 specktrum |
Bookmarks |
| |